DETERMINAZIONI DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
In questa sezione è pubblicato il registro generale delle determinazioni assunte dagli uffici nell’anno in corso.
E’ possibile scaricare copia in PDF degli atti completi dalla sezione Albo Pretorio online durante il periodo di pubblicazione, oppure dalla sezione Albo Pretorio Trasparenza decorsi termini di pubblicazione, limitatamente alle determine che prevedono assunzione di impegno di spesa.
PROG. PUBLICAZ.
INIZIO
FINE |
SETTORE
UFFICIO
DATA
NUMERO
DT INVIO |
OGGETTO DELLA DETERMINAZIONE |
1
31/01/24
15/02/24 |
A4
02/01/24 1
|
IMPEGNO DI SPESA PER EROGAZIONE CONTRIBUTI MENSILI A FAVORE DI FAMIGLIE AFFIDATARIE DI MINORI. ANNO 2024. |
2
31/01/24
15/02/24 |
A4
02/01/24 2
|
INTERVENTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO. |
3
31/01/24
15/02/24 |
A4
02/01/24 3
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE RIPARTO SPESE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE ELETTORALE CIRCONDARIALE (C.E.CIR) – ANNO 2022. |
4
31/01/24
15/02/24 |
A4
08/01/24 4
|
RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO ALLA.P.S. PRO-LOCO MORUS NIGRA PER ORGANIZZAZIONE INIZIATIVA ASPETTANDO LA BEFANA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
5
|
A4
10/01/24 5
|
‘ACCERTAMENTO DI ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA PER VERSAMENTO CORRISPETTIVI DI COMPETENZA STATALE PER RILASCIO CIE ANNO 2024’ |
6
31/01/24
15/02/24 |
A4
12/01/24 6
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO PERIODO: GENNAIO 2024. |
7
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 1
|
GESTIONE WEB+POSTA 2024. PROVVEDIMENTI. |
8
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 2
|
ASSISTENZA TECNICA PER L’ELETTROARCHIVIO IN DOTAZIONE AGLI UFFICI DEMOGRAFICI. |
9
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 3
|
ABBONAMENTO, PER L’ANNO 2024, AI SERVIZI TELEMATICI ANCI DIGITALE E ACI-PRA. |
10
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 4
|
ASSISTENZA TECNICA PER LE STAMPANTI IN DOTAZIONE AI SEVIZI DEMOGRAFICI 2024-2026. |
11
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 5
|
ADESIONE ALL’A.N.U.S.C.A. ANNO 2024. |
12
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 6
|
ADESIONE AI SERVIZI ‘LO STATO CIVILE ITALIANO’ ANNO 2024. |
13
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 18/01/24 7
|
ASSISTENZA TECNICA ED AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE PER LA GESTIONE DEL SUED IN DOTAZIONE ALL’UFFICIO TECNICO PER L’ANNO 2024. |
14
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 23/01/24 8
|
PARTECIPAZIONE AL CORSO DI FORMAZIONE: ‘IL NUOVO SIUSS – SISTEMA INFORMATIVO UNITARIO DEI SERVIZI SOCIALI’. |
15
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 23/01/24 9
|
ADESIONE AL PROGETTO ‘SEMINARISTI DOTTRINALI’ ANNO 2024. |
16
31/01/24
15/02/24 |
A2
25/01/24 1
|
IMPEGNO DI SPESA PER RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA ATTI |
17
31/01/24
15/02/24 |
A2
25/01/24 2
|
IMPEGNO E DI SPESA CANONE MENSILE POS SISTEMA PAGOPA ANNO 2024 |
18
31/01/24
15/02/24 |
A4
19/01/24 7
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ADESIONE ALLA FONDAZIONE PER LEGGERE – BIBLIOTECHE DEL SUD OVEST MILANO ANNO 2024. |
19
31/01/24
15/02/24 |
A1 UF02 23/01/24 10
|
NOLEGGIO FOTOCOPIATORI CONSUNTIVO COPIE ECCEDENTI. IMPEGNO DI SPESA. |
20
9/02/24
24/02/24 |
A2
25/01/24 3
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE POS ANNO 2024 |
21
9/02/24
24/02/24 |
A1 UF02 25/01/24 11
|
PARTECIPAZIONE CORSO DI FORMAZIONE: ‘DIGITALIZZAZIONE DEGLI APPALTI, CIG, FVOE, MEPA, ANAC, BDNCP, PCP: FACCIAMO CHIAREZZA’. |
22
9/02/24
24/02/24 |
A1 UF02 02/02/24 12
|
ADESIONE ANCI ANNO 2024. |
23
9/02/24
24/02/24 |
A1 UF02 02/02/24 13
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI CANCELLERIA E MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI COMUNALI. |
24
9/02/24
24/02/24 |
A1 UF02 05/02/24 14
|
ACQUISTO DI CARTA PER ALIMENTARE LE STAMPANTI MULTIFUNZIONE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI. |
25
9/02/24
24/02/24 |
A4
05/02/24 14
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO PERIODO GENNAIO 2024 |
26
9/02/24
24/02/24 |
A4
02/02/24 13
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO PASTI ANZIANI PERIODO: GENNAIO 2024 |
27
9/02/24
24/02/24 |
A3 UF04 18/01/24 2
|
RIPARAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE APE 50 |
28
9/02/24
24/02/24 |
A3 UF04 18/01/24 1
|
INTERVENTI DI MANUTENZIONI ELETTRICHE PRESSO GLI STABILI COMUNALI. |
29
9/02/24
24/02/24 |
A3 UF04 18/01/24 3
|
IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI DI IGIENE URBANA PRIMO TRIMESTRE 2023 – AEMME LINEA AMBIENTE SRL |
30
9/02/24
24/02/24 |
A3 UF04 18/01/24 4
|
CONTRATTO DI SERVIZIO PER LA GESTIONE DELLE CENTRALI TERMICHE DEL COMUNE DI OSSONA – ASM S.R.L. – IMPEGNO DI SPESA PRIMO TRIMESTRE 2024 |
31
9/02/24
24/02/24 |
A3 UF04 22/01/24 5
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA DEL MONTAFERETRI E MONTACARICHI INSTALLATI PRESSO IL CIMITERO ANNO 2024. |
32
9/02/24
24/02/24 |
A2
07/02/24 6
|
SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI GENNAIO 2024 |
33
9/02/24
24/02/24 |
A2
07/02/24 7
|
LIQUIDAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI GENNAIO 2024 |
34
9/02/24
24/02/24 |
A4
26/01/24 9
|
INTERVENTI A SOSTEGNO DI FAMIGLIE CON MINORI. INTEGRAZIONE RETTE SERVIZI SCOLASTICI. |
35
9/02/24
24/02/24 |
A4
26/01/24 8
|
INTERVENTI A SOSTEGNO DI FAMIGLIE CON MINORI. INTEGRAZIONE RETTE SERVIZI SCOLASTICI. |
36
9/02/24
24/02/24 |
A4
26/01/24 10
|
IMPEGNO DI SPESA ED EROGAZIONE DI CONTRIBUTO A RIMBORSO DI SPESE STRAORDINARIE SOSTENUTE DA FAMIGLIA AFFIDATARIA DI MINORE. |
37
9/02/24
24/02/24 |
A4
26/01/24 11
|
EROGAZIONE CONTRIBUTO REGIONALE DI SOLIDARIETA 2023 AD ASSEGNATARI DEI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DI CUI AI COMMI 2 E 3 DELLART. 25 DELLA L.R. 16/2016. |
38
9/02/24
24/02/24 |
A4
31/01/24 12
|
SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA AZIENDALE PER I DIPENDENTI COMUNALI E/O AVENTI DIRITTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI DA PARTE DI ESERCENTI CONVENZIONATI. GENNAIO 2024. |
39
9/02/24
24/02/24 |
A2
05/02/24 5
|
AUTOLIQUIDAZIONE PREMIO INAIL 2023/2024 |
40
21/02/24
07/03/24 |
A4
13/02/24 18
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO POST SCUOLA PRIMARIA- PERIODO: GENNAIO-GIUGNO 2024 |
41
21/02/24
07/03/24 |
A1 UF02 13/02/24 15
|
SOFTWARE PER LA GESTIONE DELLE INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA: CONCILIA GESTIONE POLIZIA LOCALE – CONCILIA SERVICE – SPESE POSTALIZZAZIONE, PROVVEDIMENTI. |
42
21/02/24
07/03/24 |
A4
06/02/24 15
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO PERIODO: FEBBRAIO 2024. |
43
21/02/24
07/03/24 |
A2
10/02/24 8
|
RIMBORSO SINISTRO IN FRANCHIGIA POLIZZA DI RESPONSABILITA’ CIVILE VERSO TERZI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA |
44
21/02/24
07/03/24 |
A4
08/02/24 17
|
EROGAZIONE VOUCHER SOCIALI PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DI ANZIANI E DISABILI. 1^ PROVVEDIMENTO ANNO 2024. |
45
21/02/24
07/03/24 |
A4
06/02/24 16
|
CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI OSSONA E LASSOCIAZIONE VOLONTARI ABBIATENSI CROCE AZZURRA ONLUS DI ABBIATEGRASSO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE PER LANNO 2023. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED EROGAZIONE CONTRIBUTO – SALDO. |
46
21/02/24
07/03/24 |
A3 UF04 31/01/24 6
|
INDIVIDUAZIONE DELL’ARCH. BOLLINI MASSIMO QUALE RESPONSABILE DEI PROCEDIMENTI INERENTI L’ATTIVITÀ EDILIZIA PRIVATA |
47
21/02/24
07/03/24 |
A3 UF04 08/02/24 8
|
‘INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE IN OSSONA VIA TOSCANINI 8.IS PER PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA IL GIORNO CIG: B05A16D235’ |
48
21/02/24
07/03/24 |
A2
16/02/24 10
|
SERVIZIO DI ALLINEAMENTO PATRIMONIALE ANNO 2023 |
49
26/02/24
12/03/24 |
A1 UF02 22/02/24 19
|
FORNITURA DI BOCCIONI PER LA DISTRIBUZIONE DI ACQUA PRESSO GLI UFFICI COMUNALI. |
50
26/02/24
12/03/24 |
A1 UF02 22/02/24 18
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI STAMPATI SPECIFICI PER IL RILASCIO DEL CONTRASSEGNO INVALIDI. |
51
26/02/24
12/03/24 |
A2
16/02/24 9
|
ATTO DI PIGNORAMENTO CREDITI VERSO TERZI – PROT. N. 730/2024 – PER INADEMPIENZA AI SENSI DEL DPR 29/09/1973 N. 602 EX ARTT. 72-BIS E 48-BIS |
52
26/02/24
12/03/24 |
A4
16/02/24 20
|
PROGETTO DI SOSTEGNO ALLAFFIDO ETEROFAMILIARE IN ATTO PER LA MINORE N.C. – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024. |
53
26/02/24
12/03/24 |
A4
16/02/24 21
|
PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI IN ATTO DI PERSONE CON DISABILITA PRESSO SERVIZI DI FORMAZIONE ALLAUTONOMIA (S.F.A.) E CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL PERIODO GEN.-LUG. 2024. |
54
26/02/24
12/03/24 |
A4
16/02/24 23
|
PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI IN ATTO DI PERSONE CON DISABILITA PRESSO CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL 1^ QUADRIMESTRE 2024. |
55
26/02/24
12/03/24 |
A4
16/02/24 22
|
PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI IN ATTO DI PERSONE CON DISABILITA PRESSO CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) PER IL 1^ SEMESTRE 2024. |
56
26/02/24
12/03/24 |
A1 UF02 13/02/24 16
|
ADESIONE AD UPEL UNIONE PROVINCIALE ENTI LOCALI DI VARESE. |
57
26/02/24
12/03/24 |
A1 UF02 13/02/24 17
|
ABBONAMENTO, PER L’ANNO 2023, AI SERVIZI TELEMATICI ANCI DIGITALE E ACI-PRA. ECCEDENZE. |
58
26/02/24
12/03/24 |
A2
19/02/24 11
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.P.R. 268/1987 PER IL PERIODO DAL 01/01/2024 AL 31/01/2024. |
59
26/02/24
12/03/24 |
A2
19/02/24 12
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SERVIZIO ESTERNO AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 100 DEL CCNL TRIENNIO 2019/2021 SOTTOSCRITTO IN DATA 16/11/2022, PER IL PERIODO DAL 01/12/2023 AL 31/12/2023 |
60
26/02/24
12/03/24 |
A4
15/02/24 19
|
EROGAZIONE VOUCHER SOCIALI PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DI ANZIANI E DISABILI. 2^ PROVVEDIMENTO ANNO 2024. |
61
26/02/24
12/03/24 |
A4
21/02/24 25
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI PER ELEZIONI EUROPEE ED AMMINISTRATIVE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024. |
62
06/03/24
21/03/24 |
A4
22/02/24 27
|
CONFERIMENTO SERVIZIO EDUCATIVO FAMIGLIA E MINORI ALLA.S.C.S.P. DI MAGENTA. IMPEGNO DI SPESA ANNO 2024. |
63
06/03/24
21/03/24 |
A4
23/02/24 28
|
INTEGRAZIONI RETTE SCUOLA DINFANZIA PARITARIA VITTORIA BOSI MESE DI GENNAIO 2024 E PASTI DI DICEMBRE 2023. |
64
06/03/24
21/03/24 |
A4
23/02/24 29
|
INTEGRAZIONI RETTE SCUOLA DINFANZIA PARITARIA VITTORIA BOSI MESE DI FEBBRAIO E PASTI DI GENNAIO. |
65
06/03/24
21/03/24 |
A1 UF02 05/03/24 21
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA VALUTAZIONE DI IMPATTO (DPIA) SUL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA. |
66
06/03/24
21/03/24 |
A4
05/03/24 35
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO PERIODO: MARZO 2024 |
67
06/03/24
21/03/24 |
A4
29/02/24 32
|
PROSECUZIONE INTERVENTO DI HOUSING SOCIALE A FAVORE DI PERSONA ANZIANA. IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO QUOTA PARTE DELLA RETTA. |
68
06/03/24
21/03/24 |
A2
04/03/24 16
|
LIQUIDAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI FEBBRAIO 2024 |
69
06/03/24
21/03/24 |
A2
04/03/24 15
|
SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI FEBBRAIO 2024 |
70
06/03/24
21/03/24 |
A4
29/02/24 31
|
SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA AZIENDALE PER I DIPENDENTI COMUNALI E/O AVENTI DIRITTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI DA PARTE DI ESERCENTI CONVENZIONATI. FEBBRAIO 2024. |
71
06/03/24
21/03/24 |
A2
29/02/24 14
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER RIMBORSO BOLLO DI CIRCOLAZIONE ANNO 2024 VEICOLO DI SERVIZIO ALLA POLIZIA LOCALE |
72
06/03/24
21/03/24 |
A3 UF04 19/02/24 15
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO MUNICIPIO E PRESSO LA CASA ANZIANI ANNO 2024. |
73
06/03/24
21/03/24 |
A4
04/03/24 33
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO PASTI ANZIANI PERIODO: FEBBRAIO 2024 |
74
06/03/24
21/03/24 |
A4
04/03/24 34
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO PERIODO FEBBRAIO 2024 |
75
06/03/24
21/03/24 |
A3 UF04 08/02/24 7
|
FORNITURA GAS NATURALE DI TUTTE LE UTENZE DEL COMUNE. SERVIZIO DI ULTIMA ISTANZA NEL PERIODO 01/01/2024 – 31/03/2024 PASSAGGIO TRA LE CONVENZIONE CONSIP – GAS NATURALE 13 LOTTO 2 AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE HERA COMM PER IL PERIODO DAL 1 GENNAIO 2024 AL 31 MARZO 2024 |
76
06/03/24
21/03/24 |
A3 UF04 13/02/24 11
|
INCARICO RSPP CON RELATIVA ISTITUZIONE, ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE DAI RISCHI E PER IL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA RILEVAZIONE E PREDISPOSIZIONE DEGLI ADEMPIMENTI DOCUMENTALI IN OTTEMPERANZA AL D.LGS. DEL 9 APRILE 2008 N. 81 ANNO 2024. |
77
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 13/02/24 12
|
INTERVENTI DI PICCOLE MANUTENZIONI AGLI IMPIANTI ELETTRICI SCOLASTICI. |
78
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 13/02/24 13
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI SEMAFORICI ANNO 2024 |
79
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 13/02/24 14
|
INTERVENTO URGENTE DI SPURGO FOSSE BIOLOGICHE CASA ANZIANI. |
80
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 23/02/24 18
|
ACQUISTO DI BENI PER ALLESTIMENTO DEI SEGGI ELETTORALI, ACQUISTO DI CABINE ELETTORALI PER LE ELEZIONI AMMNISTRATIVE 2024. |
81
08/03/24
23/03/24 |
A4
23/02/24 30
|
INTERVENTI A SOSTEGNO DI FAMIGLIE CON MINORI. INTEGRAZIONE COSTI SERVIZI SCOLASTICI. |
82
08/03/24
23/03/24 |
A4
16/02/24 24
|
COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA DELLA QUOTA SOCIALE PER INSERIMENTO DI PERSONA CON DISABILITA IN R.S.D. PER IL PERIODO GENNAIO-FEBBRAIO 2024. |
83
08/03/24
23/03/24 |
A2
19/02/24 13
|
LIQUIDAZIONE COMPENSO PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI DIPENDENTI COMUNALI PERIODO NOVEMBRE E DICEMBRE 2023. |
84
08/03/24
23/03/24 |
A1 UF02 28/02/24 20
|
ADOZIONE PIATTAFORMA PAGOPA. IMPEGNO FINANZIATO CON FONDI PNRR -MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 – ‘SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE’ – MISURA 1.4.3 ‘ADOZIONE PIATTAFORMA PAGOPA’. CUP C41F22001230006 – CIG 9554031BC9- PROVVEDIMENTO RIASSUNTIVO / RICOGNITIVO. |
85
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 08/02/24 9
|
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER TUTTE LE UTENZE DEL COMUNE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 20 – LOTTO 2 PROVINCIA DI MILANO. AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE A2A ENERGIA S.P.A. PER 12 MESI DAL 01/01/2024. |
86
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 23/02/24 16
|
INTERVENTO DI RIFACIMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELL’INTONACO SCALA CAPPELLA CIMITERO |
87
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 23/02/24 17
|
ESECUZIONE INTERVENTO DI RIPARAZIONE PULIZIA E RIPRISTINO LATTONERIA COPERTURE DI SCUOLA ELEMENTARE E PALESTRA |
88
08/03/24
23/03/24 |
A3 UF04 01/03/24 22
|
LIQUIDAZIONE CONTO ENERGIA G.S.E. A EESCO PER LA REALIZZAZIONE E GESTIONE IMPIANTO FOTOVOLTAICO ASILO NIDO – VIA FOSCOLO OSSONA |
89
08/03/24
23/03/24 |
A2
06/03/24 17
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO DI TRIBUTI COMUNALI NON DOVUTI |
90
08/03/24
23/03/24 |
A2
06/03/24 18
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO DI TRIBUTI COMUNALI NON DOVUTI |
91
13/03/24
28/03/24 |
A2
08/03/24 19
|
IMPEGNO DI SPESA SPESE POSTALI ANNO 2024 |
92
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 23/02/24 19
|
FORNITURA GAS NATURALE DI TUTTE LE UTENZE DEL COMUNE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP – GAS NATURALE 15 BIS – LOTTO 2 – PROVINCIA DI MILANO. AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE HERA COMM PER 12 MESI DAL 01/04/2024. |
93
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 01/03/24 20
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PERIODICA IMPIANTO ASCENSORE INSTALLATO PRESSO L’AUDITORIUM COMUNALE |
94
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 01/03/24 21
|
SERVIZIO DI RIPARAZIONE DEL COMBINATORE TELEFONICO GSM DELLASCENSORE CIMITERIALE E SOSTITUZIONE DELLE BATTERIE DEL MONTAFERETRI. |
95
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 08/03/24 23
|
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE SUL NÌTERRITORIO COMUNALE PER L’ANNO 2024 |
96
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 08/03/24 25
|
MANUTENZIONE PERIODICA DELLE ATTREZZATURE ANTINCENDIO IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE, PER LANNO 2024 |
97
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 11/03/24 26
|
FORNITURE PER ACQUISTO DI MATERIALI DA FERRAMENTA DA GESTIRE IN AMMINISTRAZIONE DIRETTA PER LESECUZIONE DI PICCOLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE ANNO 2024 |
98
13/03/24
28/03/24 |
A3 UF04 08/03/24 24
|
INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA SECONDARIA – OPERE COMPLEMENTARI CIG B0A1166163 |
99
20/03/24
04/04/24 |
A3 UF04 11/03/24 27
|
‘IMPEGNO DI SPESA PER LA SOSTITUZIONE DI N. 15 APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA.’ |
100
20/03/24
04/04/24 |
A3 UF04 11/03/24 28
|
SERVIZIO DI VERIFICA E REVISIONE ATTREZZATURE SPORTIVE PRESSO LA PALESTRA SCOLASTICA DI VIA DANTE. |
101
20/03/24
04/04/24 |
A3 UF04 11/03/24 29
|
MANUTENZIONE DELLE PORTE ANTINCENDIO COMPLESSO SCOLASTICO ANNO 2024 |
102
15/04/24
30/04/24 |
A3 UF04 15/03/24 32
|
‘IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE FATTURE PER LE SPESE GESTIONE IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER LANNO 2024.’ |
103
20/03/24
04/04/24 |
A2
15/03/24 20
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.P.R. 268/1987 PER IL PERIODO DAL 01/02/2024 AL 29/02/2024. |
104
20/03/24
04/04/24 |
A2
15/03/24 21
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SERVIZIO ESTERNO AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 100 DEL CCNL TRIENNIO 2019/2021 SOTTOSCRITTO IN DATA 16/11/2022, PER IL PERIODO DAL 01/01/2024 AL 31/01/2024. |
105
20/03/24
04/04/24 |
A2
15/03/24 22
|
LIQUIDAZIONE COMPENSO PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI DIPENDENTI COMUNALI PERIODO GENNAIO 2024 |
106
20/03/24
04/04/24 |
A3 UF04 13/03/24 30
|
INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI IDRAULICI IMMOBILI COMUNALI ANNO 2024 |
107
20/03/24
04/04/24 |
A3 UF04 13/03/24 31
|
FORNITURA MATERIALE IGIENICO SANITARIO ANNO 2024 |
108
20/03/24
04/04/24 |
A3 UF04 15/03/24 33
|
‘INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA E ABBATTIMENTO BARRIERE VIA PATRIOTIC.U.P: C43D23000210006C.I.G.: A00CA909BDAPPROVAZIONE SAL 1 E FINALE’ |
109
20/03/24
04/04/24 |
A1 UF02 18/03/24 24
|
GESTIONE IN FORMA ASSOCIATA DELLO SPORTELLO UNICO PER LA ATTIVITÀ PRODUTTIVE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
110
20/03/24
04/04/24 |
A4
14/03/24 38
|
INTEGRAZIONI RETTE SCUOLA DINFANZIA PARITARIA VITTORIA BOSI MESE DI MARZO E PASTI DI FEBBRAIO. |
111
20/03/24
04/04/24 |
A4
14/03/24 37
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RETTE DI FREQUENZA PRESSO CENTRI DIURNI DISABILI (CDD) ANNO 2023. |
112
29/03/24
13/04/24 |
A3 UF04 18/03/24 36
|
‘INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA E ABBATTIMENTO BARRIERE VIA PATRIOTIC.U.P: C43D23000210006C.I.G.: A00CA909BDAPPROVAZIONE CRE’ |
113
29/03/24
13/04/24 |
A3 UF04 18/03/24 39
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI ANAC GARE D’APPALTO |
114
29/03/24
13/04/24 |
A3 UF04 18/03/24 37
|
‘FORNITURA ENERGIA ELETTRICA APPARTAMENTO VIA BARACCA I PIANO APPARTAMENTO 9F. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 19 – LOTTO 2 PROVINCIA DI MILANO E PROVINCIA DI LODI. AFFIDATO ALL’OPERATORE ENEL ENERGIA SPA PER 24 MESI VARIABILE (DAL 01/04/2023 AL 31/03/2025) IS 2024 E IS GENNAIO MARZO 2025’ |
115
29/03/24
13/04/24 |
A3 UF04 18/03/24 35
|
FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PARCHEGGIO PUBBLICO VIA DONATORI DI SANGUE. ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 19 – LOTTO 2 PROVINCIA DI MILANO E PROVINCIA DI LODI. AFFIDATO ALL’OPERATORE ENEL ENERGIA SPA PER 12 MESI DAL 01/03/2023 AL 29/02/2024 E IN ULTIMA ISTANZA FINO AL 31/12/2024). |
116
29/03/24
13/04/24 |
A3 UF04 18/03/24 38
|
SERVIZIO DI PULIZIE STRAORDINARIE AUDITORIUM E SCUOLE |
117
29/03/24
13/04/24 |
A1 UF02 18/03/24 22
|
ASSISTENZA TECNICA PER IL SOFTWARE INSTALLATO SUI COMPUTERS DEGLI UFFICI COMUNALI ANNO 2024. |
118
29/03/24
13/04/24 |
A1 UF02 18/03/24 23
|
SERVIZIO DI CONSERVAZIONE DIGITALE DEGLI ATTI ANNO 2024. |
119
29/03/24
13/04/24 |
A3 UF04 18/03/24 34
|
‘FORNITURA ENERGIA ELETTRICA APPARTAMENTO 4A PIANO TERRA CASA ANZIANI (UCRAINI). SERVIZIO DI ULTIMA ISTANZA NEL PERIODO 01/01/2024 AL 30/06/2024 PASSAGGIO TRA LE CONVENZIONE CONSIP. CONFERMA ALL’OPERATORE A2A ENERGIA SPA, (DAL 01/01/2024 AL 30/06/2024)’ |
120
29/03/24
13/04/24 |
A4
22/03/24 41
|
INTERVENTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO. |
121
29/03/24
13/04/24 |
A4
22/03/24 40
|
ORGANIZZAZIONE LABORATORIO PER BAMBINI DAI 3-6 ANNI. ATTIVITA DI PROMOZIONE ALLA LETTURA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA |
122
29/03/24
13/04/24 |
A2
25/03/24 23
|
IMPEGNO DI SPESA INDENNITA’ SINDACO E ASSESSORI ANNO 2024 |
123
10/04/24
25/04/24 |
A2
04/04/24 25
|
LIQUIDAZIONE SPESE DI ECONOMATO I° TRIMESTRE 2024 |
124
10/04/24
25/04/24 |
A2
05/04/24 27
|
LIQUIDAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI MARZO 2024 |
125
10/04/24
25/04/24 |
A2
05/04/24 26
|
SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI MARZO 2024 |
126
10/04/24
25/04/24 |
A4
03/04/24 44
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO PERIODO MARZO 2024 |
127
10/04/24
25/04/24 |
A4
04/04/24 45
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO PERIODO: APRILE 2024 |
128
10/04/24
25/04/24 |
A4
08/04/24 46
|
APPROVAZIONE GRADUATORIA DI AMMISSIONE ALLASILO NIDO TERESA SARTI STRADA PER LANNO EDUCATIVO 2024-2025. |
129
10/04/24
25/04/24 |
A2
03/04/24 24
|
SERVIZIO DI SUPPORTO ALL’UFFICIO TRIBUTI PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITA’ DI RECUPERO EVASIONE IMU 2019 – 2020. IMPEGNO DI SPESA |
130
16/04/24
01/05/24 |
A3 UF04 26/03/24 41
|
‘GESTIONE IMPIANTI ILLUMINAZIONE PUBBLICA PER LANNO 2024 ‘ |
131
16/04/24
01/05/24 |
A3 UF04 9/04/24 46
|
‘INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE IN OSSONA VIA TOSCANINI 8. PROCEDURA APERTA – CIG: A04426A762 AGGIUDICAZIONE’ |
132
16/04/24
01/05/24 |
A4
02/04/24 42
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO PASTI ANZIANI PERIODO: MARZO 2024 |
133
16/04/24
01/05/24 |
A2
10/04/24 28
|
AFFIDAMENTO INCARICO DI VALIDAZIONE PIANO ECONOMICO FINANZIARIO TARI AGGIORNAMENTO BIENNALE 2024-2025 |
134
15/04/24
30/04/24 |
A3 UF04 04/04/24 43
|
‘AFFIDAMENTO SERVIZIO DI DL, CONTABILITÀ E CRE E SICUREZZA DELLINTERVENTO LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE E VIABILITÀ VIA BOSI CUP C47H22003250004CIG: B11C5C5852’ |
135
15/04/24
30/04/24 |
A3 UF04 08/04/24 44
|
RELAMPING DEI LAMPIONI PRESSO LA PIAZZA LITTA MODIGNANI |
136
15/04/24
30/04/24 |
A3 UF04 9/04/24 45
|
ACQUISTO CONSUMABILI PER DEFIBRILLATORI POSIZIONATI SUL TERRITORIO |
137
15/04/24
30/04/24 |
A3 UF04 9/04/24 47
|
PICCOLE MANUTENZIONI (FABBRO) PRESSO GLI IMMOBILI COMUNALI ANNO 2024 |
138
16/04/24
01/05/24 |
A2
12/04/24 32
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SERVIZIO ESTERNO AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 100 DEL CCNL TRIENNIO 2019/2021 SOTTOSCRITTO IN DATA 16/11/2022, PER IL PERIODO DAL 01/02/2024 AL 29/02/2024 |
139
16/04/24
01/05/24 |
A2
12/04/24 31
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.P.R. 268/1987 PER IL PERIODO DAL 01/03/2024 AL 31/03/2024. |
140
16/04/24
01/05/24 |
A2
12/04/24 30
|
LIQUIDAZIONE COMPENSO PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI DIPENDENTI COMUNALI PERIODO FEBBRAIO 2024 |
141
16/04/24
01/05/24 |
A2
11/04/24 29
|
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RIMBORSO DI TRIBUTI COMUNALI NON DOVUTI |
142
19/04/24
04/05/24 |
A3 UF04 9/04/24 48
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO PUBBLICAZIONE AVVISO DI ADOZIONE E DEPOSITO ATTI RELATIVI ALLA VARIANTE PGT |
143
19/04/24
04/05/24 |
A3 UF04 12/04/24 50
|
MANUTENZIONE VERDE CIMITERIALE (BIENNALE PERIODO 2024/2025) |
144
19/04/24
04/05/24 |
A3 UF04 12/04/24 51
|
MANUTENZIONE VERDE VILLA COMUNALE E PIAZZA LITTA MODIGNANI ANNO 2024/2025 |
145
19/04/24
04/05/24 |
A3 UF04 12/04/24 52
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TAGLIO DEL VERDE COMUNALE APRILE 2024 |
146
19/04/24
04/05/24 |
A3 UF04 12/04/24 53
|
IMPEGNO DI SPESA PER I SERVIZI DI IGIENE URBANA APRILE-DICEMBRE 2024 – AEMME LINEA AMBIENTE SRL |
147
19/04/24
04/05/24 |
A1 UF02 10/04/24 25
|
SERVIZIO DI RICOVERO E MANTENIMENTO CANI E GATTI RINVENUTI VAGANTI SUL TERRITORIO DEL COMUNE DI OSSONA. PROVVEDIMENTI. |
148
26/04/24
11/05/24 |
A4
12/04/24 47
|
COSTITUZIONE DELLUFFICIO ELETTORALE COMUNALE PER LO SVOLGIMENTO DELLELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALLITALIA E DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE, INDETTE PER I GIORNI DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024. |
149
26/04/24
11/05/24 |
A4
12/04/24 48
|
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALLITALIA ED ELEZIONI AMMINISTRATIVE, INDETTE PER I GIORNI DI SABATO 8 E DOMENICA 9 GIUGNO 2024. AUTORIZZAZIONE A PRESTARE LAVORO STRAORDINARIO AI DIPENDENTI COMUNALI FACENTI PARTE DELLUFFICIO ELETTORALE, PER IL PERIODO 15.04.2024 14.06.2024. |
150
26/04/24
11/05/24 |
A1 UF02 18/04/24 26
|
CELEBRAZIONE FESTA NAZIONALE DEL XXV APRILE – PROVVEDIMENTI. |
151
26/04/24
11/05/24 |
A4
21/03/24 39
|
SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA AZIENDALE PER I DIPENDENTI COMUNALI E/O AVENTI DIRITTO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI DA PARTE DI ESERCENTI CONVENZIONATI. MARZO-DICEMBRE 2024. |
152
26/04/24
11/05/24 |
A4
12/04/24 49
|
COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA DELLA QUOTA SOCIALE PER INSERIMENTO DI PERSONA CON DISABILITA IN RSD PER IL PERIODO MAR.-DIC. 2024 |
153
26/04/24
11/05/24 |
A4
12/04/24 50
|
ORGANIZZAZIONE SERATA ALLA SCOPERTA DI OSSONA TRA ARTE E STORIA. AFFIDAMENTO INCARICO PER INTERVENTO ILLUSTRATIVO. |
154
03/05/24
18/05/24 |
A4
02/04/24 43
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI IN ATTO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO RESIDENZE SOCIO-ASSISTENZIALI NEL CORSO DEL 2024. |
155
03/05/24
18/05/24 |
A3 UF04 9/04/24 49
|
AFFIDAMENTO SERVIZI CIMITERIALI QUALI TUMULAZIONI, ESTUMULAZIONI, INUMAZIONI, TRASLAZIONI ED ESUMAZIONI DI SALME PERIODO ANNO 2024 |
156
03/05/24
18/05/24 |
A3 UF04 16/04/24 55
|
SERVIZIO DI RIFACIMENTO DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE E VERTICALE PRESSO VARIE VIE DEL PAESE. |
157
03/05/24
18/05/24 |
A3 UF04 16/04/24 56
|
SERVIZIO DI RAPPEZZI E RIPRISTINI BUCHE STRADALI. |
158
03/05/24
18/05/24 |
A3 UF04 18/04/24 59
|
‘MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADALE SU VIA MARCONI CUP C45F22000520002 CIG 982701989DAGGIUDICAZIONEPROCEDURA: AFFIDAMENTO ART 1 LEGGE 120/2020 COMMA 2 LETTERA A) APPROVAZIONE SAL 1 E FINALE’ |
159
03/05/24
18/05/24 |
A3 UF04 19/04/24 62
|
‘MANUTENZIONE STRAORDINARIA STRADALE SU VIA MARCONI CUP C45F22000520002 CIG 982701989DAGGIUDICAZIONEPROCEDURA: AFFIDAMENTO ART 1 LEGGE 120/2020 COMMA 2 LETTERA A) APPROVAZIONE CRE’ |
160
03/05/24
18/05/24 |
A3 UF04 24/04/24 66
|
‘LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA STRADE E VIABILITÀ VIA BOSICUP C47H22003250004CIG 993394029FPROCEDURA: AFFIDAMENTO ART 1 LEGGE 120/2020 COMMA 2 LETTERA B) AUTORIZZAZIONE AL SUBAPPALTO’ |
161
03/05/24
18/05/24 |
A3 UF04 02/04/24 42
|
INCARICO ART.53 DEL DLGS 165/2001 ARCH. RENATO GARAVAGLIA APRILE MAGGIO 2024 |
162
07/05/24
22/05/24 |
A3 UF04 17/04/24 57
|
‘SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA FONTANA DELLA VILLA COMUNALE E DELLA NUOVA FONTANA IN PIAZZA LITTA MODIGNANI, ANNO 2024/2025.’ |
163
07/05/24
22/05/24 |
A3 UF04 17/04/24 58
|
AFFIDAMENTO INCARICO DI DL MESSA IN SICUREZZA COMPENDIO VIA TOSCANINI |
164
07/05/24
22/05/24 |
A3 UF04 19/04/24 63
|
IMPEGNO DI SPESA QUOTA ANNO 2024 RELATIVA ALLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DELLA STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA E DELLA CITTÀ METROPOLITANA DI MILANO. |
165
07/05/24
22/05/24 |
A4
22/04/24 51
|
INTEGRAZIONI RETTE SCUOLA DINFANZIA PARITARIA VITTORIA BOSI MESE DI APRILE E PASTI DI MARZO. |
166
07/05/24
22/05/24 |
A4
23/04/24 52
|
RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO ALLA.P.S. PRO-LOCO MORUS NIGRA PER ORGANIZZAZIONE INIZIATIVA CARNEVALE OSSONESE 2024. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
167
07/05/24
22/05/24 |
A4
24/04/24 53
|
RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO ALLA.P.S. PRO-LOCO MORUS NIGRA PER ORGANIZZAZIONE INIZIATIVA FESTA DELLA DONNA 2024 – SERATA DI ARTE VARIA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
168
07/05/24
22/05/24 |
A4
24/04/24 54
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA CANONE SOCIALE 2024 DEI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI. CASA ANZIANI – VIA BARACCA 9. |
169
07/05/24
22/05/24 |
A4
24/04/24 55
|
INTERVENTI A SOSTEGNO DI FAMIGLIE CON MINORI. INTEGRAZIONE RETTE SERVIZI SCOLASTICI. RIMBORSO PARZ. REFEZ. SCOL. A.S. 2023-2024 FAM. SULA/MERIACRE. |
170
07/05/24
22/05/24 |
A2
29/04/24 33
|
SERVICE POSTALIZZAZIONE TARI ORDINARIA 2024. IMPEGNO DI SPESA. |
171
13/05/24
28/05/24 |
A2
08/05/24 34
|
SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI APRILE 2024 |
172
13/05/24
28/05/24 |
A2
08/05/24 35
|
LIQUIDAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI APRILE 2024 |
173
13/05/24
28/05/24 |
A2
11/05/24 36
|
RIMBORSO SINISTRO IN FRANCHIGUA POLIZZA DI RESPONSABILITA’ CIVILE VERSO TERZI. IMPEGNO E LIQUIDAZIONE |
174
13/05/24
28/05/24 |
A3 UF04 19/04/24 61
|
‘FORNITURA VESTIARIO DA LAVORO PER GLI OPERAI COMUNALI ANNO 2024.CIG: B166026628’ |
175
13/05/24
28/05/24 |
A3 UF04 24/04/24 65
|
‘SERVIZIO PARERE LEGALE INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA COMPENDIO VIA TOSCANINI CIG: B16855015D’ |
176
13/05/24
28/05/24 |
A3 UF04 29/04/24 68
|
‘SERVIZIO ASSISTENZA AL RUP PER GLI ASPETTI LEGALI INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA COMPENDIO VIA TOSCANINI CIG: B168410948’ |
177
13/05/24
28/05/24 |
A3 UF04 06/05/24 71
|
‘LAVORI DI RECUPERO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA AREA DI AMPLIAMENTO DELLA P.ZZA LITTA CUP C41B21008510005CONTRIBUTO ASSEGNATO CON DECRETO N.2804 DEL 03/03/2022 DELLA DIREZIONE GENERALE TERRITORIO E PROTEZIONE CIVILE DI REGIONE LOMBARDIAFORNITURA DI TARGA’ |
178
13/05/24
28/05/24 |
A4
30/04/24 56
|
COMPARTECIPAZIONE COSTI PER INTERVENTI EDUCATIVI DOMICILIARI A FAVORE DI MINORE. RIMBORSO QUOTA PARTE A SERCOP DI RHO. |
179
13/05/24
28/05/24 |
A4
07/05/24 57
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO PASTI ANZIANI PERIODO:APRILE 2024 |
180
13/05/24
28/05/24 |
A4
07/05/24 58
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO PERIODO APRILE 2024 |
181
13/05/24
28/05/24 |
A4
07/05/24 59
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO PERIODO: MAGGIO 2024 |
182
13/05/24
28/05/24 |
A4
07/05/24 60
|
COMPARTECIPAZIONE COSTI PER INTERVENTI DI SPAZIO NEUTRO A FAVORE DI MINORE. RIMBORSO QUOTA PARTE A SERCOP DI RHO. |
183
14/05/24
29/05/24 |
A3 UF04 19/04/24 60
|
RIMOZIONE E TRASPORTO DI LASTRE DI CIMENTO-AMIANTO E GUAINA BITUMINOSA ABBANDONATE SULLA PISTA CICLABILE TAV. |
184
14/05/24
29/05/24 |
A3 UF04 24/04/24 64
|
‘SERVIZIO DI AMMINISTRAZIONE DELLIMMOBILE SITO IN VIA BARACCA N.9 DENOMINATO CASA ANZIANI, ESERCIZIO 2024.’ |
185
14/05/24
29/05/24 |
A3 UF04 29/04/24 67
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI ANNO 2024 E 2025 |
186
14/05/24
29/05/24 |
A3 UF04 06/05/24 69
|
SERVIZIO DI ALLESTIMENTO PER LE ELEZIONI COMUNALI DEL MESE DI GIUGNO 2024 |
187
14/05/24
29/05/24 |
A3 UF04 15/05/24 72
|
AFFIDAMENTO INTERVENTI DI VERIFICA E MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE LUDICHE DEL PARCO ‘BIMBILANDIA’ ANNO 2024 |
188
14/05/24
29/05/24 |
A3 UF04 15/05/24 73
|
‘FORNITURA GAS NATURALE PER LE UTENZE DI N.2 APPARTAMENTI DELLA CASA ANZIANI, 4A E 9F VIA BARACCA, SERVIZIO DI ULTIMA ISTANZA PER IL PERIODO DAL 01/01/2024 AL 30/09/2024 PASSAGGIO TRA LE CONVENZIONE CONSIP GAS NATURALE LOTTO 2 AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE HERA COMM PER IL PERIODO DAL 1 GENNAIO 2024 AL 30 SETTEMBRE 2024 ‘ |
189
14/05/24
29/05/24 |
A2
13/05/24 39
|
AFFIDAMENTO INCARICO SERVIZIO IN MATERIA PENSIONISTICO-PREVIDENZIALE PER PERSONALE DIPENDENTE CESSATO DAL SERVIZIO. IMPEGNO DI SPESA |
190
14/05/24
29/05/24 |
A2
13/05/24 37
|
RIMBORSO SOMMA ERRONEAMENTE VERSATA AL COMUNE DI OSSONA (RIFERIMENTO N. 787219) |
191
14/05/24
29/05/24 |
A2
13/05/24 38
|
RIMBORSO SOMMA ERRONEAMENTE VERSATA AL COMUNE DI OSSONA (RIFERIMENTO N. 788030) |
192
17/05/24
01/06/24 |
A3 UF04 15/05/24 74
|
IMPEGNO DI SPESA PER LACQUISTO DI SACCHI DASFALTO A FREDDO PER LE PICCOLE MANUTENZIONI STRADALI ANNO 2024 |
193
17/05/24
01/06/24 |
A2
13/05/24 40
|
IMPEGNO DI SPESA FORNITURA VESTIARIO ESTIVO PER AGENTI DI POLIZIA LOCALE |
194
17/05/24
01/06/24 |
A2
14/05/24 41
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER PAGAMENTO BOLLO SU EMISSIONE FATTURE ELETTRONICHE – 1° TRIMESTRE 2024 |
195
17/05/24
01/06/24 |
A2
14/05/24 42
|
CONTRIBUTO SPETTANTE ALL’IFEL RELATIVO AGLI INCASSI DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA ANNO 2024 – IMPEGNO DI SPESA |
196
17/05/24
01/06/24 |
A4
13/05/24 61
|
INTEGRAZIONI RETTE SCUOLA DINFANZIA PARITARIA VITTORIA BOSI MESE DI MAGGIO E PASTI DI APRILE. |
197
17/05/24
01/06/24 |
A4
15/05/24 62
|
SVINCOLO DI SOMMA IMPEGNATA E NON UTILIZZATA CON DETERMINAZIONE N. 43 DEL 02.04.2024. |
198
17/05/24
01/06/24 |
A2
16/05/24 43
|
LIQUIDAZIONE COMPENSO PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI DIPENDENTI COMUNALI PERIODO MARZO 2024. |
199
17/05/24
01/06/24 |
A2
16/05/24 44
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.P.R. 268/1987 PER IL PERIODO DAL 01/04/2024 AL 30/04/2024. |
200
17/05/24
01/06/24 |
A2
16/05/24 45
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SERVIZIO ESTERNO AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 100 DEL CCNL TRIENNIO 2019/2021 SOTTOSCRITTO IN DATA 16/11/2022, PER IL PERIODO DAL 01/03/2024 AL 30/04/2024 |
201
31/05/24
15/06/24 |
A1 UF02 27/05/24 29
|
ACQUISTO DI CARTA PER ALIMENTARE LE STAMPANTI MULTIFUNZIONE IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI. |
202
31/05/24
15/06/24 |
A4
17/05/24 63
|
ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA PER LA PROSECUZIONE DI INSERIMENTI IN ATTO DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI PRESSO RESIDENZE SOCIO-ASSISTENZIALI NEL CORSO DEL 2024. |
203
31/05/24
15/06/24 |
A1 UF02 20/05/24 28
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI CANCELLERIA E MATERIALE VARIO PER GLI UFFICI COMUNALI. |
204
31/05/24
15/06/24 |
A1 UF02 17/05/24 27
|
FIERA DI SAN BARTOLOMEO 2024 PROVVEDIMENTI. |
205
31/05/24
15/06/24 |
A3 UF04 27/05/24 79
|
IMPEGNO DI SPESA PER LA SOSTITUZIONE DI UN VETRO DANNEGGIATO PRESSO LA BIBLIOTECA COMUNALE DI VIA MARCONI |
206
31/05/24
15/06/24 |
A3 UF04 27/05/24 80
|
FORNITURA DI N.10 LASTRE DI MARMO PER I LOCULI DEL CIMITERO COMUNALE. |
207
31/05/24
15/06/24 |
A3 UF04 27/05/24 81
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TAGLIO DEL VERDE COMUNALE MAGGIO 2024 |
208
31/05/24
15/06/24 |
A4
23/05/24 64
|
INTERVENTI ECONOMICI A SOSTEGNO DI FAMIGLIE IN STATO DI BISOGNO. |
209
31/05/24
15/06/24 |
A4
24/05/24 65
|
VOUCHER SOCIALI PER PRESTAZIONI ASSISTENZIALI A CARATTERE DOMICILIARE A FAVORE DI ADULTI IN SITUAZIONE DI FRAGILITA, DISABILI E ANZIANI. PRESA DATTO DEL NUOVO ELENCO DEI SOGGETTI FORNITORI, DEL NUOVO DISCIPLINARE E DEL RELATIVO PATTO DI ACCREDITAMENTO. |
210
31/05/24
15/06/24 |
A3 UF04 20/05/24 77
|
‘RIQUALIFICAZIONE DELLA VILLA COMUNALE E AREE LIMITROFE FASE B RESTAURO RECINZIONECUP C42H23000090007CIG: A044BFFFA7APPROVAZIONE SAL N.1’ |
211
31/05/24
15/06/24 |
A3 UF04 06/05/24 70
|
INCARICO ART.53 DEL DLGS 165/2001 ARCH. RENATO GARAVAGLIA APRILE / MAGGIO 2024 – REVOCA |
212
08/06/24
23/06/24 |
A3 UF04 05/06/24 88
|
UTENZA PICCOLA DERIVAZIONE DI ACQUE MI03259231975 IMPEGNO DI SPESA PER CANONE 2024 |
213
08/06/24
23/06/24 |
A3 UF04 05/06/24 89
|
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO ATS – RECUPERO CARCASSA |
214
08/06/24
23/06/24 |
A2
03/06/24 50
|
LIQUIDAZIONE FONDO INDENNITA’ DI RISULTATO P.O. ANNO 2023 |
215
08/06/24
23/06/24 |
A2
03/06/24 49
|
LIQUIDAZIONE DIRITTI DI ROGITO AL SEGRETARIO COMUNALE MESE DI MAGGIO 2024 |
216
08/06/24
23/06/24 |
A2
03/06/24 48
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER RIMBORSO SANZIONE AL CODICE DELLA STRADA |
217
08/06/24
23/06/24 |
A2
03/06/24 47
|
LIQUIDAZIONE INDENNITA’ DI RISULTATO ANNO 2023 AL SEGRETARIO COMUNALE |
218
08/06/24
23/06/24 |
A3 UF04 31/05/24 84
|
‘INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE IN OSSONA VIA TOSCANINI 8 APPROVAZIONE TESTO DEL CONTRATTO E RETTIFICA ISPROCEDURA APERTA – CIG: A04426A762 ‘ |
219
08/06/24
23/06/24 |
A1 UF02 30/05/24 30
|
AFFIDAMENTO COPERTURE ASSICURATIVE RCA PER IL PERIODO DAL 30/06/2024 AL 30/06/2025. |
220
07/06/24
22/06/24 |
A3 UF04 08/02/24 10
|
INTERVENTO DI EMERGENZA PER PERDITA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO CASA DELLE ASSOCIAZIONI |
221
07/06/24
22/06/24 |
A3 UF04 15/05/24 75
|
INTERVENTO DI EMERGENZA PER PERDITA IMPIANTO DI RISCALDAMENTO CASA DELLE ASSOCIAZIONI INTEGRAZIONE DELLA SPESA |
222
07/06/24
22/06/24 |
A3 UF04 30/05/24 82
|
INSTALLAZIONE DI UN CONDIZIONATORE NEL LOCALE SERVER VILLA COMUNALE. |
223
07/06/24
22/06/24 |
A4
24/05/24 66
|
SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL 1^ SEMESTRE 2024. |
224
08/06/24
23/06/24 |
A4
03/06/24 67
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO PASTI ANZIANI PERIODO:MAGGIO 2024 |
225
07/06/24
22/06/24 |
A4
03/06/24 68
|
ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALLITALIA ABBINATA ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE DEL 8 E 9 GIUGNO 2024. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DELLE COMPETENZE AI COMPONENTI DEI SEGGI ELETTORALI. |
226
07/06/24
22/06/24 |
A4
04/06/24 70
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO ASILO NIDO PERIODO: GIUGNO 2024 |
227
07/06/24
22/06/24 |
A4
06/06/24 71
|
ACCERTAMENTO DI ENTRATA SERVIZIO REFEZIONE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO PERIODO MAGGIO-GIUGNO 2024 |
228
10/06/24
25/06/24 |
A3 UF04 27/05/24 78
|
TARDIVA DENUNCIA DI PRELIEVO – ACCERTAMENTO CISCO 29737E |
229
20/06/24
05/07/24 |
A3 UF04 06/06/24 90
|
‘OGGETTO: INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA SECONDARIA CUP C44H14000600006CIG 9526190CAAAPPROVAZIONE CRE’ |
230
10/06/24
25/06/24 |
A3 UF04 06/06/24 91
|
SOSTITUZIONE DELLATTUALE LAMPADA AD INCANDESCENZA CON FORNITURA DI UNA LAMPADA A TECNOLOGIA LED PER LASCENSORE DELLA CASA ANZIANI DI VIA BARACCA N.9. |
231
10/06/24
25/06/24 |
A3 UF04 06/06/24 92
|
IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DI N.1 FUNERALE DI POVERTÀ |
232
10/06/24
25/06/24 |
A2
25/01/24 4
|
INDIVIDUAZIONE ED ATTRIBUZIONE DI SPECIFICHE RESPONSABILITA’ AI SENSI DELL’ART. 84 DEL CCNL 2019/2021 E ART. 29 DEL CCDI TRIENNIO 2023/2025 |
233
10/06/24
25/06/24 |
A2
08/06/24 54
|
LLIQUIDAZIONE IVA COMMERCIALE MESE DI MAGGIO 2024 |
234
10/06/24
25/06/24 |
A2
08/06/24 53
|
SPLIT PAYMENT – LIQUIDAZIONE IVA MESE DI MAGGIO 2024 |
235
10/06/24
25/06/24 |
A1 UF02 06/06/24 31
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PRIVACY, FORMAZIONE E INCARICO D.P.O. – PERIODO 01/08/2024 – 31/07/2027. |
236
18/06/24
03/07/24 |
A2
08/06/24 55
|
LIQUIDAZIONE ALLA AGENZIA DELLE ENTRATE IMPOSTA DI REGISTRO E DI BOLLO – CONTRATTO REP. N. 44 ANNO 2024 |
237
18/06/24
03/07/24 |
A3 UF04 10/06/24 97
|
IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DELLE FATTURE ACQUA POTABILE PERIODO: BIMESTRALE TRIMESTRALE – QUADRIMESTRALE -SEMESTRALE 2024. |
238
18/06/24
03/07/24 |
A2
12/06/24 56
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SPESA PER IL PAGAMENTO CONTRIBUTI CONSERVAZIONE RETE E IMPIANTI ANNO 2024 AL CONSORZIO DI BONIFICA EST TICINO VILLORESI |
239
20/06/24
05/07/24 |
A3 UF04 31/05/24 85
|
‘OGGETTO: INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA SECONDARIA CUP C44H14000600006CIG 9526190CAAAPPROVAZIONE CONTO FINALE E SALDO ‘ |
240
18/06/24
03/07/24 |
A3 UF04 05/06/24 87
|
‘INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA SCUOLA SECONDARIA CUP C44H14000600006CIG:9526190CAA APPROVAZIONE ACCORDO BONARIO’ |
241
18/06/24
03/07/24 |
A1 UF02 13/06/24 32
|
AFFIDAMENTO ESTENSIONE DELL’UTILIZZO DELLE PIATTAFORME NAZIONALI DI IDENTITÀ DIGITALE – SPID CIE. IMPEGNO FINANZIATO CON FONDI PNRR -MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 – ‘SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE’ – MISURA 1.4.4 ‘ESTENSIONE DELL’UTILIZZO DELLE PIATTAFORME NAZIONALI DI IDENTITÀ DIGITALE – SPID CIE’. CUP C41F22001250006 – CIG 9554038193 – PROVVEDIMENTO RIASSUNTIVO / RICOGNITIVO. |
242
18/06/24
03/07/24 |
A2
13/06/24 57
|
LIQUIDAZIONE ALLA AGENZIA DELLE ENTRATE IMPOSTA DI REGISTRO E DI BOLLO – CONTRATTO REP. N. 45 ANNO 2024 |
243
18/06/24
03/07/24 |
A2
14/06/24 58
|
LIQUIDAZIONE COMPENSO PER PRESTAZIONI STRAORDINARIE RESE DAI DIPENDENTI COMUNALI PERIODO APRILE 2024 |
244
18/06/24
03/07/24 |
A2
14/06/24 59
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI TURNAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 13 DEL D.P.R. 268/1987 PER IL PERIODO DAL 01/05/2024 AL 31/05/2024. |
245
18/06/24
03/07/24 |
A2
14/06/24 60
|
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE INDENNITÀ SERVIZIO ESTERNO AL PERSONALE DIPENDENTE DELL’UFFICIO DI POLIZIA LOCALE AI SENSI DELL’ART. 100 DEL CCNL TRIENNIO 2019/2021 SOTTOSCRITTO IN DATA 16/11/2022, PER IL PERIODO DAL 01/05/2024 AL 31/05/2024 |
246
18/06/24
03/07/24 |
A4
07/06/24 74
|
EROGAZIONE VOUCHER SOCIALI PER PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DI ANZIANI E DISABILI. 3^ PROVVEDIMENTO ANNO 2024. |
247
18/06/24
03/07/24 |
A4
07/06/24 73
|
IMPEGNO DI SPESA PER PAGAMENTO RETTE DI FREQUENZA CENTRO DIURNO MINORI. 1^ PROVVEDIMENTO ANNO 2024. |
248
20/06/24
05/07/24 |
A3 UF04 15/05/24 76
|
SERVIZIO PER LA GESTIONE DELLE CENTRALI TERMICHE DEL COMUNE DI OSSONA – ASM S.R.L. – PROROGA AFFIDAMENTO AL 31 DICEMBRE 2024 |
249
20/06/24
05/07/24 |
A3 UF04 07/06/24 94
|
OPERE EDILI PRESSO GLI STABILI COMUNALI ID PROCEDURA: 184865378′ |
250
20/06/24
05/07/24 |
A3 UF04 07/06/24 95
|
SISTEMAZIONE PAVIMENTO IN PIETRA PERICOLOSO |
251
20/06/24
05/07/24 |
A3 UF04 17/06/24 98
|
TAGLIO AREE VERDI COMUNALI DELLA CASA ANZIANI ANNO 2024 |
252
20/06/24
05/07/24 |
A3 UF04 17/06/24 99
|
FORNITURA DI CARTELLONISTICA VERTICALE PER IL CENTRO ABITATO |
253
20/06/24
05/07/24 |
A2
18/06/24 61
|
RIMBORSO SOMMA ERRONEAMENTE VERSATA AL COMUNE DI OSSONA (RIFERIMENTO N. 05/98433620-3/4) |
254
20/06/24
05/07/24 |
A4
03/06/24 69
|
PROSECUZIONE DEGLI INSERIMENTI IN ATTO DI PERSONE CON DISABILITA PRESSO CENTRI SOCIO EDUCATIVI (C.S.E.) NEL CORSO DELLANNO 2024. (BASSI – HAZOTA) |
255
20/06/24
05/07/24 |
A4
07/06/24 76
|
COMPARTECIPAZIONE ONERI PER INCONTRI IN SPAZIO NEUTRO GENITORI FIGLI – ANNO 2024 – |
256
20/06/24
05/07/24 |
A4
12/06/24 78
|
IMPEGNO DI SPESA PER INCONTRI PROTETTI GENITORI/FIGLI MINORI PRESSO IL SERVIZIO SPAZIO NEUTRO DI CORBETTA NEL 2^ SEMESTRE 2024. |
257
20/06/24
05/07/24 |
A4
14/06/24 79
|
RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO ALLA.P.S. PRO-LOCO MORUS NIGRA PER ORGANIZZAZIONE SPETTACOLO TEATRALE LA MESSA NON È FINITA. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
258
20/06/24
05/07/24 |
A4
14/06/24 80
|
RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO ALLA.P.S. PRO-LOCO MORUS NIGRA PER ORGANIZZAZIONE SERATA MUSICALE DELL11.05.2024. IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE. |
259
20/06/24
05/07/24 |
A3 UF04 10/06/24 96
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INTERVENTO DI MESSA IN SICUREZZA DEL COMPENDIO IMMOBILIARE IN OSSSONA VIA TOSCANINI 8. IS PER PUBBLICAZIONE ESITO DI GARA – GURI – LIBRERIA CONCESSIONARIA MILANO SRL |
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20/06/24
05/07/24 |
A3 UF04 17/06/24 100
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ORARIO ESTIVO DEGLI OPERAI COMUNALI |
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01/07/24
16/07/24 |
A4
14/06/24 81
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ORATORIO ESTIVO 2024. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO ALLA PARROCCHIA SAN CRISTOFORO. ACCONTO |
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01/07/24
16/07/24 |
A4
07/06/24 75
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IMPEGNO DI SPESA PER INCONTRI PROTETTI GENITORI/FIGLI MINORI PRESSO IL SERVIZIO SPAZIO NEUTRO DI CORBETTA NEL 2^ SEMESTRE 2024. (RACHDY) |
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A4
07/06/24 72
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ACCERTAMENTO DI ENTRATA PER SPESE SERVIZI GESTIONALI DELL’IMMOBILE DENOMINATO ‘CASA ANZIANI’ DI VIA BARACCA N.9 – ANNO 2024 |
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01/07/24
16/07/24 |
A4
18/06/24 82
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INTEGRAZIONI RETTE SCUOLA DINFANZIA PARITARIA VITTORIA BOSI MESE DI MAGGIO E PASTI DI APRILE. |
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01/07/24
16/07/24 |
A3 UF04 06/06/24 93
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‘REALIZZAZIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI OSSONACUP C47H22003200001CIG A030274D1B PROCEDURA: AFFIDAMENTO ART.50 COMMA 1 LETTERA A) DLVO 36/2023APPROVAZIONE CONTABILITÀ’ |
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01/07/24
16/07/24 |
A3 UF04 17/06/24 101
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‘REALIZZAZIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI OSSONACUP C47H22003200001 – CIG A030274D1BPROCEDURA: AFFIDAMENTO ART.50 COMMA 1 LETTERA A) D. LGS N. 36/2023. APPROVAZIONE CRE’ |
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01/07/24
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A3 UF04 17/06/24 102
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IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA CAMERA DI COMMERCIO MILANO PER MUD |
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01/07/24
16/07/24 |
A1 UF02 27/06/24 33
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RILEGATURA DEGLI ATTI COMUNALI. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA. |
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01/07/24
16/07/24 |
A3 UF04 16/04/24 54
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AUTORIZZAZIONE AI SIG.RI R.M. E S.M. PER VENDITA ALLOGGIO IN EDILIZIA CONVENZIONATA, PREVIA STIPULA DELL’ATTO DI CONVENZIONE PER RIMOZIONE VINCOLO DEL PREZZO MASSIMO DI CESSIONE. |
ERRORE DI CONNESSIONE (DOCUMENTO)