ARCHIVIO 2007

 

In questa sezione si trova l’oggetto delle deliberazioni degli organi collegiali e delle determinazioni assunte dagli uffici e dai servizi nell’anno 2007.

 

Deliberazioni del CONSIGLIO COMUNALE
Numero Data Oggetto
1 08/03/2007 Esame ed approvazione verbali seduta precedente.
2 08/03/2007 Commissione Consiliari permanenti. Istituzione commissione bilancio.
3 08/03/2007 Presentazione al Consiglio Comunale del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2007. Bilancio pluriennale 2007/2009. Relazione previsionale e programmatica 2007/2009.
4 08/03/2007 Modifica art. n. 4 della convenzione tra il Comune di Ossona e la Scuola dell’Infanzia Paritaria “Vittoria Bosi”.
5 08/03/2007 Scioglimento convenzione tra i Comuni di Corbetta e Ossona per la gestione in forma associata del servizio di segreteria comunale.
6 08/03/2007 Approvazione schema di convenzione tra i Comuni di Boffalora Sopra Ticino e Ossona per l’esercizio associato delle funzioni dell’ufficio di segreteria.
7 08/03/2007 Risposta ad interpellanze ed interrogazioni presentate dai Gruppi Consiliari “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania” e “Noi per Ossona”.
8 29/03/2007 Esame ed approvazione verbali seduta precedente.
9 29/03/2007 Regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta comunale sugli immobili. Modifica.
10 29/03/2007 Decreto Legislativo 30 dicembre 1992 n. 504. Imposta comunale sugli immobili (ICI) determinazione delle aliquote e delle detrazioni per l’anno 2007.
11 29/03/2007 Approvazione del regolamento per l’applicazione dell’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche.
12 29/03/2007 Bilancio di previsione anno 2007. Piani di zone per l’edilizia economica e popolare e piani di zone per gli insediamenti produttivi e terziari. Indisponibilità di aree o fabbricati da cedere in proprietà o diritto di superficie.
13 29/03/2007 Bilancio di previsione per l’esercizio 2007. Relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale per il triennio 2007/2009. Esame ed approvazione.
14 29/03/2007 Approvazione regolamento comunale per il procedimento amministrativo e per l’accesso ai documenti amministrativi.
15 29/03/2007 Comunicazioni del Sindaco.
16 28/06/2007 Esame ed approvazione verbali seduta precedente.
17 28/06/2007 Art. n. 151 comma 7 ed art. 227 del D.Lgs n. 267/00 e s.m.i. . Approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario anno 2006.
18 28/06/2007 Approvazione Piano Cimiteriale.
19 28/06/2007 Approvazione regolamento dei servizi funerari, necroscopici, cimiteriali e di polizia mortuaria.
20 28/06/2007 Rideterminazione oneri di urbanizzazione primaria e secondaria. Art. 44 Legge Regionale 11/03/2005 n, 12.
21 28/06/2007 Comunicazioni del Sindaco.
22 06/09/2007 Esame ed approvazione verbali seduta precedente del 28/06/2007 dal n. 16 al n. 21 del registro verbali.
23 06/09/2007 Comunicazione del Sindaco di attribuzione di delega per le “Politiche Giovanili” all’Assessore Luigi Bertani, come da decreto Sindacale n. 13 del 07/08/2007.
24 06/09/2007 Ratifica delibera Giunta Comunale n. 69 del 10/07/2007 adottata d’urgenza. “Prima variazione al bilancio di previsione dell’esercizio finanziario 2007”.
25 06/09/2007 Approvazione del piano di attuazione del diritto allo studio per l’anno scolastico 2007/2008.
26 06/09/2007 Adesione e ridefinizione del Polo Culturale “Le Filande” per la diffusione della cultura storica, artistica e musicale dei nostri territori.
27 06/09/2007 Risposta ad interpellanze ed interrogazioni presentate dal Gruppo Consiliare “Noi per Ossona” e del Gruppo Consiliare “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania”.
28 06/09/2007 Comunicazioni del Sindaco.
29 27/09/2007 Esame ed approvazione verbali seduta precedente del 06/09/2007 dal n. 22 al n. 28 del registro verbali.
30 27/09/2007 Adempimenti ex artt. 193 e 194 D. Lgs. 267/00 e s.m.i.: Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e sulla permanenza degli equilibri generali di bilancio.
31 27/09/2007 Variazione aliquota contributo costo di costruzione per interventi di costruzione, ristrutturazione e cambio destinazione per uso commerciale, terziario direttivo, turistico alberghiero – ricettivo (art. 48, comma 4 L.R. 12/2005).
32 27/09/2007 Modalità di rateizzazione e termini di pagamento degli oneri di urbanizzazione e del contributo sul costo di costruzione. Abrogazione deliberazioni precedenti in ordine alla misura e modalità di versamento del contributo di costruzione.
33 27/09/2007 Approvazione delle “Linee guida per l’Istituzione del sevizio affidi dell’ambito territoriale di Magenta” e del “Progetto servizio affidi – Proposta tecnica per la costituzione del nucleo affidi del distretto del Magentino”. Approvazione modifica art. 3 della “Convenzione per la costituzione di un ufficio comune per la gestione associata del Piano Sociale di Zona 2006/2008 tra comuni di: Arluno, Bareggio, Boffalora Sopra Ticino, Casorezzo, Corbetta, Magenta, Marcallo con Casone, Ossona, Mesero, Robecco sul Naviglio, Sedriano, Santo Stefano Ticino e Vittuone”, approvata con deliberazione del C.C. n. 57 del 21/12/2006.
34 27/09/2007 Decentramento delle funzioni catastali ai comuni ai sensi dell’art. 3, comma 1 e 2, lettera C) del D.P.C.M. 14 Giugno 2007 “Esercizio delle funzioni in forma associata nel – Polo Catastale di Corbetta” e convenzionamento con l’Agenzia del Territorio di Milano.
35 27/09/2007 Comunicazioni del Sindaco.
36 13/11/2007 Esame ed approvazione verbali seduta precedente del 27/09/2007 dal n. 29 al n. 35 del registro verbali.
37 13/11/2007 Linee di indirizzo per la modifica degli statuti delle società partecipate in ottemperanza della legge finanziaria 2007.
38 13/11/2007 Risposta ad interpellanze ed interrogazioni presentate dal Gruppo Consiliare “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania”.
39 13/11/2007 Comunicazioni del Sindaco in merito alla delibera del Consiglio Comunale n. 34 in data 27/06/2005, ed al conseguente contratto per operazioni su strumenti finanziari derivati “Interest – Rate – Swap” stipulato con la Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. in data 27/06/2005 e successivamente revisionato in data 26/10/2006.
40 29/11/2007 Esame ed approvazione verbali seduta precedente del 13/11/2007 dal n. 36 al n. 39 del registro verbali.
41 29/11/2007 Variazione di assestamento generale del bilancio di previsione per l’esercizio 2007 -pluriennale 2007-2009 e della programmazione correlata incluso il programma triennale dei lavori pubblici.
42 29/11/2007 Approvazione convenzione tra i Comuni di Arluno Ossona e Sedriano per l’esercizio del collegamento radioelettrico dei servizi di Polizia Locale.
43 29/11/2007 Richiesta di referendum regionale abrogativo parziale della Legge Regionale n. 26 del 12 dicembre 2003 come modificata dalla Legge Regionale n. 18 dell’8 agosto 2006.
44 29/11/2007 Risposta ad interpellanze ed interrogazioni presentate dal Gruppo Consiliare “Noi per Ossona” e dal Gruppo Consiliare “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania”.
45 29/11/2007 Comunicazioni del Sindaco.
46 18/12/2007 Esame ed approvazione verbali seduta precedente del 29/11/2007 dal n. 40 al n. 45 del registro verbali.
47 18/12/2007 Approvazione modifiche dello Statuto della Società A.S.M. Azienda Speciale Multiservizi S.r.l. di Magenta e nuovo testo aggiornato con le modifiche stesse.
48 18/12/2007 Approvazione schema di convenzione tra il Comune di Magenta e il Comune di Ossona per la gestione associata del servizio tutela minori e famiglia. Triennio 2007/2009.
49 18/12/2007 Convenzione tra La Provincia di Milano e i Comuni di Arluno Sedriano e Ossona per la realizzazione di “Progetti per la sicurezza urbana” ai sensi della Legge Regionale n. 4 del 14.04.2003 (riordino e riforma della disciplina Regionale in materia di Polizia e Sicurezza Urbana) e altre forme di collaborazione in tema di Polizia Locale e Sicurezza Urbana.
50 18/12/2007 Determinazione in merito all’adesione alla Società Consortile e Responsabilità Limitata denominata “Rete di Sportelli per l’Energia e l’Ambiente S.c.a.r.l.”.
51 18/12/2007 Risposta ad interrogazione presentata dal Gruppo Consiliare “Lega Nord per l’Indipendenza della Padania”.
52 18/12/2007 Comunicazioni del Sindaco.

 

Deliberazioni della GIUNTA COMUNALE
Numero Data Oggetto
1 16/01/2007 Piano esecutivo di gestione per l’anno 2007. Approvazione PEG provvisorio.
2 16/01/2007 Proroga pagamento imposta sulla pubblicità.
3 16/01/2007 Atto di indirizzo per la revoca dell’affidamento dei lavori di riqualificazione e rifunzionalizzazione della scuola media I lotto.
4 16/01/2007 Prosecuzione inserimenti presso servizi di formazione all’autonomia e borsa-lavoro per il mese di gennaio 2007. Impegno di spesa.
5 16/01/2007 Giornata della memoria. Approvazione bozza di programma.
6 16/01/2007 Ripartizione contributo ai sensi della L.R. 12/2005 alla locale parrocchia di San Cristoforo per il finanziamento di attrezzature religiose.
7 25/01/2007 Verifica schedario elettorale.
8 25/01/2007 Presa d’atto della risoluzione del rapporto contrattuale dei lavori di riqualificazione e rifunzionalizzazione della scuola media 1° lotto. Provvedimenti conseguenti.
9 08/02/2007 Erogazione sussidio economico a favore di nucleo familiare.
10 08/02/2007 Prosecuzione inserimenti presso servizi di formazione all’autonomia e borsa-lavoro per il mese di febbraio 2007. Impegno di spesa.
11 08/02/2007 Approvazione schema di convenzione con istituti di istruzione superiore inerente l’effettuazione di stage presso il Comune di Ossona.
12 08/02/2007 Approvazione programma per la partecipazione al processo di pianificazione urbanistica redazione PGT.
13 08/02/2007 Approvazione del progetto “Sorvegliabilità e Sicurezza nei Comuni di Arluno-Ossona-Vittuone” relativo all’assegnazione del finanziamento della Provincia di Milano anno 2007.
14 01/03/2007 Determinazione della tassa rifiuti solidi urbani per l’anno 2007.
15 01/03/2007 Conferma della tassa per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche per l’anno 2007.
16 01/03/2007 Disciplina generale delle tariffe e dei corrispettivi per la fruizione dei servizi a domanda individuale.
17 01/03/2007 Programmazione triennale del fabbisogno del personale triennio 2007/2009.
18 01/03/2007 Bilancio di previsione per l’anno 2007. Relazione previsionale e programmatica e bilancio pluriennale per il triennio 2007/2009. Schemi – Predisposizione e presentazione al Consiglio dell’Ente.
19 01/03/2007 Scarto materiale librario logoro e/o obsoleto della biblioteca comunale.
20 01/03/2007 Erogazione contributo a nucleo familiare per acquisto apparecchiature a favore di disabile sensoriale
21 01/03/2007 Iniziative culturali e ricreative anno 2007. Approvazione bozza di programma.
22 01/03/2007 Approvazione accordo di programma per la prevenzione dell’inquinamento atmosferico.
23 01/03/2007 Prosecuzione inserimenti presso servizi di formazione all’autonomia e borsa – lavoro per il mese di marzo 2007. Impegno di spesa.
24 01/03/2007 Aggiudicazione del servizio di manutenzione del verde pubblico. Approvazione bozza di convenzione.,
25 01/03/2007 Atto di indirizzo sulla conduzione della vertenza Edilcard srl/Comune di Ossona e sulla consulenza esterna – Lavori di riqualificazione e rifunzionalizzazione della scuola media 1° lotto.
26 08/03/2007 Convenzione tra il Comune di Ossona e alcune associazioni locali, per la concessione in uso di locali e spazi ubicati nella nuova “Casa delle Associazioni”.
27 21/03/2007 Autorizzazione al Sindaco pro-tempore a resistere in giudizio davanti al Tribunale Ordinario di Milano avverso ricorso presentato dall’A.T.I. Edilcard S.r.l.. Nomina del patrocinatore legale del Comune.
28 21/03/2007 Ricorso presentato dall’A.T.I. Edilcard S.r.l. al Tribunale Ordinario di Milano. Nomina del consulente tecnico di parte per il Comune di Ossona.
29 22/03/2007 Determinazione delle tariffe per l’applicazione dell’imposta sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni anno 2007.
30 22/03/2007 Determinazione indennità di funzione per Sindaco, Assessori e gettoni di presenza Consiglieri Comunali.
31 22/03/2007 Servizio di pulizia. Approvazione capitolato.
32 22/03/2007 Inserimenti lavorativi presso servizi di formazione all’autonomia e borsa – lavoro per il mese di aprile 2007. Impegno di spesa.
33 22/03/2007 Presa d’atto delle risultanze dei lavori della seduta del nucleo di valutazione del personale dipendente del 13/03/2007.
34 22/03/2007 Approvazione metodologia per la graduazione delle posizioni organizzative.
35 22/03/2007 Adesione al Coordinamento Intercomunale d’area sulla mobilità sostenibile, approvazione del Protocollo di intesa e nomina del Mobility Manager.
36 22/03/2007 Attivazione di un forum. Atto di indirizzo.
37 22/03/2007 Adesione alle fasi di sperimentazione del Progetto di condivisione delle informazioni di interesse ambientale e territoriale. Seguito del Progetto di condivisione delle informazioni di interesse ambientale e territoriale disponibili presso le Amministrazioni Comunali a supporto delle procedure di Valutazione dell’Impatto Ambientale, al quale il Comune ha già aderito con Delibera 127 del 23/11/2006.
38 29/03/2007 Oggetto: Approvazione del progetto “Sorvegliabilità e Sicurezza nei Comuni di Arluno -Ossona – Vittuone” relativo all’assegnazione del finanziamento regionale ai sensi della L.R. 14 aprile 2003 n. 4.
39 29/03/2007 Assenso al trasferimento mediante l’istituto della mobilità del Geom. Luca Croce dal Comune di Buscate.
40 29/03/2007 Assenso al trasferimento mediante l’istituto della mobilità dell’Arch. Paola Invernizzi presso il Comune di Corbetta.
41 29/03/2007 Fissazione dell’indennità di posizione ai responsabili di posizione organizzativa per l’anno 2007.
42 29/03/2007 Approvazione protocollo operativo per il funzionamento della Commissione Paritetica, ai sensi dell’art. 4 della vigente convenzione tra il Comune di Ossona e la scuola d’infanzia “Vittoria Bosi” per gli anni scolastici dal 2005/06 al 2008/09.
43 29/03/2007 Feste nazionali. Approvazione bozza di programma.
44 17/04/2007 Piano esecutivo di gestione per l’esercizio finanziario anno 2007. Approvazione.
45 17/04/2007 Anticipazione di tesoreria.
46 17/04/2007 Utilizzo in termini di cassa di entrate avente specifica destinazione.
47 17/04/2007 Intitolazione “Casa delle associazioni”.
48 03/05/2007 Approvazione progetto definitivo/esecutivo asfaltatura strade comunali anno 2007.
49 03/05/2007 Approvazione convenzione tra il Comune di Ossona e l’Associazione Volontari Abbiatensi “Croce Azzurra” – ONLUS – anno 2007.
50 03/05/2007 Patrocinio per la riedizione del romanzo “La stagione del gufo dorato”.
51 03/05/2007 Patrocinio della mostra di pittura “Il mondo contadino – opere di Giancarlo Colli”.
52 03/05/2007 Erogazione contributo alla locale Pro Loco “Morus Nigra” per l’organizzazione di alcune serate culturali dedicate alla pittura.
53 17/05/2007 Assenso all’attivazione di collaborazioni d’ufficio presso il Comune di Buscate del Geom. Luca Croce.
54 17/05/2007 Presa d’atto di disdetta assegnazione alloggio casa anziani ed intervento di sostegno a nucleo familiare, in attuazione del regolamento comunale per l’accesso agevolato ai servizi alla persona.
55 17/05/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Istanza di sostegno a nucleo familiare.
56 0706/2007 Approvazione relazione illustrativa al rendiconto esercizio finanziario 2006 da sottoporre all’esame del Consiglio dell’Ente.
57 07/06/2007 Aggiornamento annuale degli inventari ai sensi dell’art. 230 comma 7del D. Lgs. n. 267/00.
58 07/06/2007 Autorizzazione alla rateizzazione del pagamento per la concessione di n. 1 loculo cimiteriale a favore della Sig.ra F.C.
59 07/06/2007 Approvazione Convenzione tra il Comune di Ossona e la Fondazione “Per Leggere Biblioteche Sud Ovest Milano” per l’assegnazione di compiti e responsabilità relativamente al trattamento dei dati personali.
60 07/06/2007 Presa d’atto perizia suppletiva n. 1 – Lavori ex sede municipale.
61 07/06/2007 Erogazione contributo al Centro Sociale Anziani Ossonainsieme per l’organizzazione delle attività legate all’inaugurazione della “Casa delle associazioni”.
62 07/06/2007 Partecipazione al bando “Audit energetico edifici dei Comuni piccoli e medi” – finanziamento fondazione cariplo – incarico sinergie progetti senza oneri a carico del comune.
63 28/06/2007 Approvazione del bando per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, per il II semestre 2007, ai sensi dell’art. 6 del Regolamento Regionale 10 Febbraio 2004 n. 1
64 28/06/2007 Approvazione bozza di convenzione tra il Comune di Ossona ed il CAAF/CISL di Magenta per l’attuazione del bando di assegnazione alloggi di edilizia residenziale pubblica.
65 28/06/2007 Erogazione contributo alla locale Parrocchia di San Cristoforo per l’organizzazione del centro ricreativo diurno estivo.
66 28/06/2007 Modifica composizione delegazione abilitata alla contrattazione decentrata a livello comunale e rappresentanza per le procedura di concertazione.
67 28/06/2007 Adesione del Comune di Ossona alla marcia per la Pace Perugia – Assisi e alla settimana della Pace.
68 28/06/2007 Orario estivo di apertura al pubblico degli uffici comunali.
69 10/07/2007 Prima variazione al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2007 ed applicazione quota avanzo di amministrazione 2006.
70 10/07/2007 Erogazione contributo straordinario all’Associazione Volontari Abbiatensi “Croce Azzurra” – Onlus.
71 10/07/2007 Verifica della regolare tenuta schedario elettorale.
72 10/07/2007 Erogazione contributo alla locale Pro Loco “Morus Nigra” per l’organizzazione della tradizionale festa di San Bartolomeo.
73 10/07/2007 Organizzazione mostra fotografica “Forme della Natura”.
74 10/07/2007 Autorizzazione ex art. 53 D.Lgs. 165/2001 e s.m.i. al dipendente comunale – Responsabile del Servizio Tecnico Comunale Geom. Luca Croce a prestare attività di collaborazione e consulenza presso il Comune di Boffalora Sopra Ticino.
75 10/07/2007 Presa d’atto perizia suppletiva n. 1 – Lavori di costruzione di una pista ciclo-pedonale in via Roma.
76 10/07/2007 Adozione piano di recupero via Baracca, 4 – Foglio 6 Mappali 154 – 159 – 160 – 413.
77 06/09/2007 Progetto “Produzione del data base topografico” per i comuni aderenti alla proposta della Provincia di Milano.
78 06/09/2007 Variazione al Piano Esecutivo di Gestione per l’esercizio finanziario 2007.
79 04/10/2007 Approvazione perizia suppletiva n. 1 – Lavori di asfaltatura strade comunali anno 2007 di cui al progetto esecutivo approvato con delibera G.C. n. 48/2007.
80 11/10/2007 Adozione programma triennale delle opere pubbliche 2008-2010 – Piano annuale dei lavori pubblici ai sensi del D.M. delle infrastrutture e dei trasporti 9 giugno 2005.
81 11/10/2007 Presa d’atto delle dimissioni dell’Arch. Carlo Torretta – Provvedimenti.
82 18/10/2007 Nuove disposizioni organizzative inerenti il servizio per la celebrazione dei matrimoni civili – Revoca a tutti gli effetti di legge della deliberazione della giunta comunale n. 120 in data 21/10/2004.
83 18/10/2007 Commemorazione del IV novembre – Programma.
84 18/10/2007 Orario di apertura al pubblico della Biblioteca Comunale.
85 18/10/2007 Iniziative culturali e ricreative autunnali e invernali.
86 06/11/2007 Approvazione piano di recupero via Baracca 4 – Foglio 6 mappali 154-159-160-413.
87 06/11/2007 Intitolazione nuova via al pittore Giovanni Garavaglia.
88 20/11/2007 Attivazione borsa lavoro.
89 22/11/2007 Scadenza del contratto di appalto relativo alla gestione dei servizi socio-assistenziali e socio-educativi. Atto di indirizzo.
90 27/11/2007 Art. 202 e art. 204 – comma 1 – del D.Lgs. 152/2006:Provvedimenti in merito alla continuità / proroga delle esistenti gestioni per il servizio igiene urbana – atto di indirizzo ai fini del contratto di servizio dalla data del 29/04/2006 (di entrata in vigore del D.Lgs. 152/2006).
91 11/12/2007 Presa d’atto della cessazione del rapporto di lavoro con diritto a trattamento pensionistico del dipendente Sig. Giuseppe Maccarini Istruttore Direttivo – inquadrato in categoria D1, posizione economica D2 – dipendente di ruolo a tempo pieno ed indeterminato (36 ore settimanali) – assegnato all’Area Vigilanza – Ufficio Polizia Locale – Titolare di Posizione Organizzativa.
92 11/12/2007 Variazione al Piano Esecutivo di Gestione per l’esercizio finanziario 2007.
93 11/12/2007 Ricorso innanzi al Giudice Amministrativo avverso al taglio dei trasferimenti erariali.
94 20/12/2007 Erogazione contributo per l’esercizio finanziario anno 2007 alla locale Pro Loco “Morus Nigra”.
95 20/12/2007 Erogazione contributo alla locale Pro Loco “Morus Nigra” per l’organizzazione di alcune manifestazioni.
96 20/12/2007 Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2007. Prelevamento dal fondo di riserva.
97 20/12/2007 Collocamento a riposo con diritto a trattamento pensionistico del dipendente Signor Giuseppe Maccarini, Istruttore Direttivo – inquadrato in categoria D1, posizione economica D2 – dipendente di ruolo a tempo pieno ed indeterminato (36 ore settimanali) – assegnato all’Area Vigilanza – Ufficio Polizia Locale – Titolare di Posizione Organizzativa, a far data dal 1/1/2008. Copertura del relativo posto mediante passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse ex art. 30 D. Lgs. 165/01 e s.m.i. .
98 20/12/2007 Parziale modifica indirizzi di cui alla deliberazione G.C. n. 89 del 22/11/2007, avente ad oggetto: “Scadenza del contratto d’appalto relativo alla gestione dei servizi Socio – Assistenziali e Socio – Educativi. Atto di indirizzo.”
99 20/12/2007 Approvazione del progetto “Prevenire e proteggere” nei Comuni di Arluno e Ossona relativo all’assegnazione del finanziamento della Provincia di Milano anno 2007.
100 20/12/2007 Rilascio locali Centro Parrocchiale “Il Ritrovo”: integrazione impegno di spesa anno 2007 per uso sino al 30/09/2007.
101 27/12/2007 Autorizzazione al Sindaco a rappresentare il Comune di Ossona in giudizio, mediante l’esercizio delle azioni necessarie ai fini della tutela dei diritti e degli interessi di questo comune, nei confronti del Comune di Mesero e dell’A.s.l. Prov. MI1, in relazione alle somme inerenti e conseguenti il pagamento della retta di inserimento di un minore in comunità. Nomina di legale.
102 27/12/2007 Affidamento incarico a legale per promuovere le azioni giudiziali a tutela dei diritti e degli interessi di questo comune derivanti dalla mancata ultimazione dei lavori di riqualificazione e rifunzionalizzazione della scuola media – 1° lotto.
103 27/12/2007 Necessità di tutela dei diritti, degli interessi e delle ragioni del Comune di Ossona in relazione al contratto per operazioni su strumenti finanziari derivati “Interest Rate Swap” sottoscritto con la Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. in data 27/06/2005 revisionato in data 26/10/2006 – Incarico legale per parere e conseguenti azioni giudiziali.
104 27/12/2007 Disposizioni circa l’erogazione di contributo ed Enti ed Associazioni per l’attività svolta nell’interesse della Comunità nell’anno 2007.

 

Determinazioni degli UFFICI e dei SERVIZI
Numero Data Oggetto
1 02/01/2007 Impegno di spesa per il noleggio a lungo termine di un’autovettura adibita al servizio di Polizia Locale per il primo trimestre anno 2007. Affidamento della fornitura alla ditta Lease Plan Italia S.p.A. con sede in Sesto San Giovanni (Mi) Piazza Don E. Mapelli n. 75.
2 02/01/2007 Impegno di spesa per il noleggio a lungo termine di un autocarro al servizio degli operai comunali per il primo trimestre anno 2007. Affidamento della fornitura alla ditta Lease Plan Italia S.p.A. con sede in Sesto San Giovanni (Mi) Piazza Don E. Mapelli n. 75.
3 16/01/2007 Partecipazione al seminario “Guida ragionata agli adempimenti della Finanziaria 2007”.
4 17/01/2007 Spese di registrazione contratto di locazione tra il Comune di Ossona e la Parrocchia San Cristoforo per l’utilizzo del campo di calcio viale Europa. Impegno di spesa.
5 17/01/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Intervento di sostegno a nucleo familiare.
6 23/01/2007 Impegno di spesa per la fornitura di carburante per gli automezzi comunali per il primo trimestre dell’anno 2007. Affidamento della fornitura alla ditta Total Italia S.p.A. con sede in Milano.
7 23/01/2007 Impegno di spesa per il mantenimento e la custodia dei cani randagi per l’anno 2007. Affidamento all’allevamento di Cascina Croce di Redondi Marisa con sede in Cornaredo (Mi) Via Cascina Croce n. 208.
8 19/01/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Integrazione rette di frequenza e buoni pasto Scuola d’Infanzia “V.Bosi” per il mese di dicembre 2007.
9 19/01/2007 Approvazione stato di avanzamento lavori n. 1 – lavori di manutenzione straordinaria della ex sede municipale per la formazione della “Casa delle Associazioni”. Approvazione al n. 1 – Cooperativa pavese SCARL.
10 17/01/2007 Stipula contratto di assistenza tecnica per il software per la gestione dei verbali al C.d.S. in dotazione all’Ufficio Polizia Locale per l’anno 2007. Impegno di spesa.
11 17/01/2007 Stipula contratto di assistenza tecnica per il software Rc – Presenze anno 2007. Impegno di spesa.
12 17/01/2007 Stipula contratto di assistenza tecnica per il software installato sui computer degli uffici comunali per l’anno 2007. Impegno di spesa.
13 17/01/2007 Rinnovo abbonamento per l’anno 2007, ai servizi telematici ANCITEL. Impegno di spesa.
14 17/01/2007 Approvazione tariffe relative al servizio telematico di consultazione dell’archivio centrale del Pubblico Registro Automobilistico (P.R.A.)anno 2007. Impegno di spesa.
15 17/01/2007 Noleggio fotocopiatore digitale. Impegno di spesa canone primo trimestre anno 2007.
16 17/01/2007 Noleggio server. Impegno di spesa canone primo trimestre anno 2007.
17 17/01/2007 Abbonamento normative per l’anno 2007. Impegno di spesa.
18 17/01/2007 Stipula contratto di assistenza tecnica per il sistema telefonico degli uffici comunali fino al 31/12/2007. Impegno di spesa.
19 17/01/2007 Stipula contratto di assistenza tecnica per l’elettroarchivio in dotazione all’ufficio anagrafe per l’anno 2007. Impegno di spesa.
20 17/01/2007 Impegno di spesa per l’adesione alla Fondazione Enti Locali per l’anno 2007.
21 17/01/2007 Abbonamento al SIPA per l’anno 2007. Impegno di spesa.
22 18/01/2007 Contratto di appalto per i lavori di manutenzione straordinaria relativi alla modificazione della struttura dell’ex palazzo municipale per la formazione della “Casa delle Associazioni”.
Accettazione cauzione definitiva.
23 19/01/2007 Rinnovo abbonamenti a giornali, riviste e normative per l’anno 2006. Impegno di spesa.
24 22/01/2007 Rinnovo adesione ANCI anno 2007. Impegno di spesa.
25 22/01/2007 Presa d’atto della comunicazione dell’ATI – Edilcard Srl di Lainate (Mi), Brescia Impianti Srl di Botticino (Bs) e Cavazzoli Giovanni e C. Snc di Trebbia (Va) della risoluzione del rapporto contrattuale con il Comune di Ossona per i lavori di riqualificazione e rifunzionalizzazione scuola media 1° lotto.
26 22/01/2007 Svincolo cauzione prestata dalla ditta Edil.Ba con sede in Arluno (Mi) inerente l’esecuzione delle opere di urbanizzazione della variante al piano di recupero denominato Corte Mereghetti – Calastri – Vanini.
27 24/01/2007 Lavori di costruzione tombe interrate – modalità di scelta del contraente – approvazione bando di gara.
28 25/01/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese postali anticipate dalla tesoreria comunale per il mese di gennaio e febbraio anno 2007.
29 17/01/2007 Attribuzione indennità di turnazione al personale dipendente dell’Ufficio di Polizia Locale ai sensi dell’art. 13 del DPR 268/1987. Impegno di spesa per il periodo 01/01/2007 – 31/01/2007.
30 17/01/2007 Autorizzazione preventiva al personale dipendente a compiere ore di lavoro straordinario per il periodo 01/01/2007 – 31/01/2007. Impegno di spesa.
31 23/01/2007 Impegno di spesa per il pagamento della tassa di possesso per gli autoveicoli comunali in scadenza gennaio 2007.
32 19/01/2007 Proroga contratto di appalto per la manutenzione ordinaria delle opere edili – anno 2007.
33 23/01/2007 Impegno di spesa per acquisto di stampati, modulistica e cancelleria per gli uffici Comunali primo trimestre anno 2007.
34 23/01/2007 Acquisto di materiale per la pulizia e igienico sanitario. Impegno di spesa per il primo trimestre anno 2007.
35 25/01/2007 Adesione all’A.N.U.S.C.A. anno 2007. Impegno di spesa.
36 19/01/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Integrazione rette di frequenza nido e scuola d’infanzia. Mese di gennaio 2007.
37 31/01/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle bollette Telecom Italia per il primo bimestre 2007.
38 19/01/2007 Lavori per la manutenzione ordinaria degli immobili ed aree di proprietà comunale – opere edili – approvazione bando di gara – indizione gara – determina a contrattare.
39 31/01/2007 Incarico alla ditta EDIEMME di Magenta per la elaborazione dei conteggi dei cedolini paga dei dipendenti, CO.CO.CO. e borse lavoro per i periodo 01/01/2007 – 31/03/2007. Impegno di spesa.
40 01/02/2007 Impegno di spesa per corsi di formazione. Ufficio anagrafe.
41 05/02/2007 Richiesta assegni per nuclei familiari numerosi e/o per maternità ex artt. 65 e 66 legge n. 448/98. 1° provvedimento per l’anno 2007.
42 25/01/2007 Giornata della memoria anno 2007. Impegno di spesa.
43 05/02/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Intervento di sostegno a nucleo familiare.
44 25/01/2007 Impegno di spesa per l’acquisto di libri per la biblioteca comunale per il primo trimestre anno 2007.
45 08/02/2007 Integrazione impegno di spesa per conferimento incarico di collaborazione in materia pensionistico – previdenziale al dr. Carlo Maria Ceriani.
46 09/02/2007 Impegno di spesa per acquisto di stampati modulistica e cancelleria per l’Ufficio Tributi per l’anno 2007.
47 05/02/2007 Inserimento minori presso comunità. Assunzione impegno di spesa.
48 05/02/2007 Prosecuzione inserimento in RSA Assunzione impegno di spesa
49 13/02/2007 Risoluzione del rapporto contrattuale tra il Comune di Ossona e l’Ati Edilcard Srl di Lainate (Mi), Brescia Impianti Srl di Botticino (Bs) e Cavazzoli Giovanni e C. Snc di Brebbia (Va) per i lavori di riqualificazione e rifunzionalizzazione scuola media I lotto.
50 14/02/2007 Impegno di spesa per interventi vari a favore dell’Istituto Comprensivo Duca d’Aosta.
51 14/02/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie Enel per il mese di Gennaio 2007.
52 14/02/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Integrazione rette di frequenza nido e scuole d’infanzia. Mese di febbraio 2007.
53 13/02/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Integrazione rette di frequenza e buoni pasto Scuola d’Infanzia “V.Bosi” per il mese di gennaio 2007.
54 15/02/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Interventi di sostegno a nuclei familiari.
55 15/02/2007 Acquisto carte d’identità.
56 26/02/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie Enercom srl per l’anno 2007.
57 09/02/2007 Autorizzazione preventiva al personale dipendente a compiere ore di lavoro straordinario per il periodo 01/02/2007 – 31/03/2007. Impegno di spesa.
58 09/02/2007 Attribuzione indennità di turnazione al personale dipendente dell’Ufficio di Polizia Locale ai sensi dell’art. 13 del DPR 268/1987. Impegno di spesa per il periodo 01/02/2007 – 31/03/2007.
59 21/02/2007 Servizio mensa per dipendenti comunali e terzi autorizzati. Assunzione impegno di spesa.
60 21/02/2007 Assunzione impegno di spesa per fornitura pasti ai docenti dell’istituto comprensivo “Duca d’Aosta”.
61 21/02/2007 Assunzione impegno di spesa per fornitura pasti a domicilio a persone anziane.
62 27/02/2007 Lavori di costruzione pista ciclopedonale via Roma – modalità di scelta del contraente – approvazione bando di gara.
63 22/02/2007 Aggiornamento costo di costruzione ai sensi dell’art. 16, comma 9, del DPR n. 380 del 2001 e dell’art. 48, comma 2, della legge regionale n. 12 del 2005, degli edifici residenziali per l’anno 2007.
64 22/02/2007 Noleggio fotocopiatore digitale consuntivo copie eccedenti. Impegno di spesa.
65 22/02/2007 Fornitura di bevande per la distribuzione presso gli uffici comunali. Impegno di spesa per il primo trimestre anno 2007.
66 08/03/2007 Richiesta assegni per nuclei familiari numerosi e/o per maternità ex artt. 65 e 66 legge n. 448/98. 2° provvedimento per l’anno 2007.
67 08/03/2007 Buoni sociali 2007.
68 28/02/2007 Buono sociale per il sostegno alla natalità.
69 08/03/2007 Impegno di spesa per la liquidazione da corrispondere agli addetti del Comune di Ossona in servizio di pattugliamento inerente al Progetto “Sorvegliabilità e Sicurezza nei Comuni di Arluno, Ossona e Vittuone” progetto a seguito di assegnazione finanziamento da parte della Provincia di Milano.
70 08/03/2007 Impegno di spesa per il pagamento della tassa di possesso per gli autoveicoli comunali in scadenza febbraio 2007.
71 14/03/2007 Approvazione ruoli speciali per sanzioni amministrative.
72 20/03/2007 Svincolo cauzione definitiva prestata dalla Società Strade 2020 S.r.l. con sede in Cuggiono (MI) inerente all’appalto per l’esecuzione di tutte le opere e forniture inerenti i lavori di manutenzione delle strade e piazze pubbliche, dei marciapiedi e dei manufatti ad esse correlate.
73 15/03/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese postali per l’anno 2007
74 08/03/2007 Pulizie straordinarie ex sede municipale ora “Casa delle Associazioni”.
75 08/03/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Integrazione rette di frequenza nido e scuole d’infanzia. Mese di marzo 2007.
76 07/03/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Integrazione rette di frequenza e buoni-pasto scuola d’infanzia “V.Bosi” per il mese di Febbraio 2007.
77 05/03/2007 Servizio assistenza domiciliare minori. Assunzione impegno di spesa.
78 09/03/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie enel per l’anno 2007,
79 02/03/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie a.s.m. per l’anno 2007
80 15/03/2007 Impegno di spesa per acquisto software gesint per la predisposizione della relazione tecnica al conto di bilancio dell’esercizio 2006.
81 08/03/2007 Affidamento alla ditta Impresa Edil Castelpalma Via Foscolo, 10 20010 Ossona dei lavori per la manutenzione ordinaria degli immobili ed aree di proprietà comunale – opere edili – contratto tipo aperto.
82 12/03/2007 Approvazione stato di avanzamento lavori n. 2 – lavori di manutenzione straordinaria della ex sede municipale per la formazione della “Casa delle Associazioni”. Approvazione SAL n. 2 e certificato di pagamento n. 2- Cooperativa pavese SCARL.
83 20/03/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie Enercom srl per l’anno 2007.
84 20/03/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie Enel per l’anno 2007.
85 22/03/2007 Impegno di spesa per l’acquisto di carta per alimentare stampanti e fax in dotazione agli uffici comunali
86 26/03/2007 Impegno di spesa per rimborso buoni pasto.
87 15/03/2007 Impegno di spesa per rette di frequenza a centri diurni disabili 1^ trimestre 2007
88 15/03/2007 Prosecuzione inserimento in RSA Assunzione impegno di spesa
89 27/03/2007 Servizio di pulizia per il periodo dal 01/05/2007 al 30/04/2008. Determinazione a contrattare (art. 192 del D.Lgs. 267/2000). Indizione di trattativa a procedura ristretta
90 19/03/2007 Affidamento all’Impresa Galozzi Eraclio di Parabiago lavori di costruzione tombe interrate
91 22/03/2007 Svincolo cauzione definitiva prestata dalla società Malgrati S.a.s. con sede in Milano inerente l’appalto dei lavori di realizzazione pista ciclabile lungo lato sud di Viale Europa
92 20/03/2007 Impegno di spesa per la prenotazione della revisione dell’automezzo Fiat Iveco C.65 adibito a scuolabus targato DA 160HS per l’anno 2007. Affidamento della prenotazione per la revisione dell’automezzo allo studio di consulenza GIEMMEGI di Garavaglia Gian Mario, con sede in Inveruno (MI) Piazza Crocifisso n. 10
93 20/03/2007 Impegno di spesa per la fornitura e lo sviluppo di materiale fotografico e tecnico per l’attività dell’Ufficio Polizia Locale per l’anno 2007. Affidamento della fornitura alla ditta Cine – Foto Cattaneo L. di Cattaneo Gianluca con sede in Magenta (MI) in Via del Carso n. 33.
94 04/04/2007 Liquidazione spese di economato 1° trimestre 2007.
95 28/03/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle bollette Telecom Italia per il secondo bimestre 2007.
96 15/03/2007 Fondo sostegno affitto 2006. Presa d’atto della indeterminazione domande finanziate da parte della Regione Lombardia. Erogazione contributo (acconto e saldo parziale).
97 29/03/2007 Affidamento del servizio di aggiornamento annuale dell’inventario dei beni del patrimonio immobiliare e mobiliare del comune al 31/12/2006.
98 12/04/2007 Contratto di appalto per l’esecuzione di tutte le opere e forniture inerenti i lavori di manutenzione degli immobili di proprietà comunale. Accettazione cauzione definitiva.
99 02/04/2007 Ripartizione diritti di rogito riscossi nei mesi di gennaio – febbraio – marzo 2007. Liquidazione quota spettante al segretario comunale.
100 13/04/2007 Impegno di spesa per rette di frequenza a centri diurni disabili 2^ e 3^ trimestre 2007
101 11/04/2007 Prosecuzione inserimento in RSA Assunzione impegno di spesa
102 16/04/2007 Svincolo cauzione definitiva presentata dalla ditta Turriciano Camillo con sede in Ossona (MI) inerente l’appalto per l’esecuzione di tutte le opere e fornitura inerente i lavori di manutenzione degli immobili di proprietà comunale anni 2005/2006.
103 16/04/2007 Servizio di pulizia periodo 01 maggio 2007 – 30 Aprile 2008. Aggiudicazione alla ditta Casa Viva con sede in Arconate (MI). Impegno di spesa
104 03/04/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona, Intervento di sostegno a nucleo familiare
105 11/04/2007 Attuazione di regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Integrazione rette di frequenza e buoni-pasto scuola d’infanzia “V.Bosi” per il mese di marzo 2007
106 11/04/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato alla persona. Integrazione rette di frequenza nido e scuole d’infanzia. Mese di Aprile 2007
107 11/04/2007 Prosecuzione inserimento in RSA. Assunzione impegno di spesa
108 02/04/2007 Ripartizione proventi diritti di segreteria 1^ trimestre 2007 a norma dell’art. 27 del D.L. n. 55/83 convertito in L.N. n. 131/83.
109 17/04/2007 Pagamento imposta registro giudiziaria sentenza tribunale di Milano n. 11321/2004 vimercati s.p.a. / comune di ossona
110 19/04/2007 Impegno di spesa per l’acquisto di libri per la biblioteca comunale per l’anno 2007.
111 19/04/2007 Inaugurazioni. Impegno di spesa.
112 19/04/2007 Noleggio server. Impegno di spesa canone periodo Aprile – Dicembre 2007.
113 19/07/2007 Iniziative anno 2007. Impegno di spesa.
114 19/04/2007 Rimborso sinistri in franchigia alla polizza. Responsabilità Civile verso Terzi. Impegno di spesa.
115 19/04/2007 Consigliere tecnico per la sicurezza del sistema informativo comunale. Impegno di spesa.
116 19/04/2007 Gestione WEB anno 2007. Impegno di spesa.
117 19/04/2007 Celebrazione feste nazionali. Impegno di spesa.
118 19/04/2007 Noleggio fotocopiatore digitale. Impegno di spesa canone periodo aprile – dicembre anno 2007.
119 19/04/25007 Impiego di spesa per acquisto di stampati, modulistica e cancelleria per gli uffici comunali.
120 17/04/2007 Convenzione tra il Comune di Ossona ed il CAAF/CISL di Magenta per il calcolo dell’ISEE. Impegno di spesa per l’anno 2007.
121 17/04/2007 Convenzione tra il Comune di Ossona e la Scuola d’Infanzia Paritaria “Vittoria Bosi” per gli anni scolastici dal 2005/06 al 2008/09. Impegno di spesa per seconda rata contributo A.S. 2006/07.
122 18/04/2007 Impegno di spesa per il mantenimento e la custodia dei cani randagi per l’anno 2007. Affidamento all’allevamento di Cascina Croce di Redondi Marisa con sede in Cornaredo (Mi) Via Cascina Croce n. 208.
123 18/04/2007 Impegno di spesa per il noleggio a lungo termine di un autocarro al servizio degli operai comunali per l’anno 2007. Affidamento della fornitura alla ditta Lease Plan Italia S.p.A. con sede in Sesto San Giovanni (Mi) Piazza Don E. Mapelli
124 18/04/2007 Impegno di spesa per il noleggio a lungo termine di un’autovettura adibita al servizio di Polizia Locale per l’anno 2007. Affidamento della fornitura alla ditta Lease Plan Italia S.p.A. con sede in Sesto San Giovanni (Mi) Piazza Don E. Ma
125 19/04/2007 Art. 16 del D. Lgs. 26/03/2001 n. 151. Congedo obbligatorio per maternità.
126 19/04/2007 Approvazione albo beneficiari di provvidenze economiche erogate nell’esercizio 2006.
127 17/04/2007 Attribuzione indennità di turnazione al personale dipendente dell’Ufficio di Polizia Locale ai sensi dell”art. 13 del D.P.R. 268/1987. Impegno di spesa per il periodo 01/04/2007 -31/12/2007.
128 20/04/2007 Fondo finanziario di mobilità – art. 102, comma 5 – D. Lgs. 267/2000. Impegno di spesa.
129 08/05/2007 Acquisto software per la elaborazione del certificato al bilancio di previsione 2007, de certificato al conto di bilancio 2006, e modello 770/2007 semplificato.
130 07/05/2007 Impegno di spesa per la fornitura di carburante per gli automezzi comunali per l’anno 2007. Affidamento della fornitura alla ditta Total Italia S.p.A. con sede in Milano.
131 07/05/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Integrazione rette di frequenza nido e scuole d’infanzia. Mese di Maggio 2007.
132 02/05/2007 Stipula contratto di assistenza tecnica per il sistema di rilevazione incendi e antiintrusione degli uffici comunali fino al 31/12/2007. Impegno di spesa.
133 02/05/2007 Rilegatura degli atti comunali. Impiego di spesa.
134 03/05/2007 Presa d’atto verbale incontro tecnico in data 03/05/2007 – modifica monitoraggio giornaliero acque sotterranee – aggiornamento operativo cantiere di bonifica.
135 03/05/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie ASM per l’anno 2007.
136 24/04/2007 Impegno di spesa per l’acquisto di calzature estive per i dipendenti comunali che ne hanno diritto. Affidamento della fornitura alla ditta Lovati Angela con sede in Ossona (Mi) via Padre Giuliani n. 36.
137 24/04/2007 Impegno di spesa per l’acquisto del vestiario estivo per personale, dipendenti comunali che ne hanno diritto per la stagione 2007. Affidamento della fornitura alla ditta COMAS S.n.c. con sede in Castano Primo.
138 24/04/2007 Autorizzazione preventiva al personale dipendente a compiere ore di lavoro straordinario per il periodo 01/04/2007 – 31/12/2007. Impegno di spesa.
139 20/04/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie ENERCOM Srl per l’anno 2007.
140 19/04/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse e obbligatorie ENEL per l’anno 2007.
141 23/04/2007 Appalto servizi socio -assistenziali e socio-educativi per l’anno 2007. assunzione impegno di spesa.
142 24/04/2007 Impegno di spesa per pagamento delle spese postali anticipate dalla tesoreria comunale per i periodo Aprile-Dicembre 2007.
143 23/04/2007 Impegno di spesa per l’attivazione e la taratura del tachigrafo digitale dell’automezzo Fiat Iveco C, 65 adibito a Scuolabus targa DA 160 HS per l’anno 2007. Affidamento dell’attivazione e taratura all’officina Severino Carri di Carlesso Fausto & C. S.a.s. con sede in Fagnano Olona (Va) Via XXV Aprile n. 51.
144 08/05/2007 Fornitura stampati ufficio anagrafe
145 08/05/2007 Impegno di spesa riparto spese commissione elettorale circonadariale anno 2007.
146 08/05/2007 Acquisto carte d’identità.
147 11/05/2005 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Integrazione rette di frequenza e buoni – pasto scuola d’infanzia “V. Bosi” per il mese di aprile 2007.
148 10/05/2007 Affidamento alla ditta REDI lavori stradali S.r.l. con sede in via Milano 225 – Samarate (Va) dei lavori di costruzione di una pista ciclopedonale in via Roma.
149 08/05/2007 Fornitura di bevande per la distribuzione presso gli uffici comunali. Impegno di spesa anno 2007.
150 23/04/2007 Impegno di spesa per l’acquisto di materiale per salariati da gestire in amministrazione diretta e per l’esecuzione di piccoli interventi di riparazione e manutenzione ordinaria. Impegno di spesa per spese d’ufficio. Affidamento servizi di gestione di varia natura e relativi impegni di spesa.
151 17/05/2007 Impegno di spesa per prelievo, custodia, cancellazione dal PRA e demolizione dei veicoli a motore o rimorchi abbandonati per l’anno 2007. Affidamento del servizio di prelievo e custodia alla Carrozzeria F.lli Ferrario S.n.c. con sede in Inveruno (Mi). Affidamento del servizio di cancellazione dal PRA e demolizione alla ditta F.lli Pastori S.r.l. con sede in Arconate (Mi).
152 14/05/2007 Impegno di spesa per esecuzione lavori ENEL in via Adda Ossona – Ripristino punto luce su sostegno esistente.
153 14/05/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Interventi di sostegno a nuclei familiari.
154 08/05/2007 Impegno di spesa corsi di formazione. Ufficio anagrafe.
155 14/05/2007 Impegno di spesa per il pagamento della tassa di possesso per gli autoveicoli comunali in scadenza ad aprile 2007.
156 14/05/2007 Lavori di asfaltatura strade comunali anno 2007. Modalità di scelta del contraente. Approvazione schema lettera di invito.
157 23/05/2007 Installazione materiali di arredo presso edifici pubblici (tende veneziane scuole e pannelli espositori Municipio): individuazione fornitori e impegno di spesa.
158 17/05/2007 Impegno di spesa per versamenti alla Tesoreria Provinciale dello Stato per parere di conformità pratica di prevenzione incendi archivio di Villa Litta Modignani, progetto impianto antincendio dell’archivio, certificato prevenzione incendi.
159 17/05/2007 Intervento di riqualificazione e rifunzionalizzazione della scuola media – primo lotto: nomina collaudatore opere strutturali – dott. ing. Marco Fontana.
160 22/05/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie ENEL per l’anno 2007.
161 28/05/20047 Ampliamento piattaforma software. Acquisto applicativo gestione servizi a domanda individuale. Impegno di spesa ed affidamento della fornitura.
162 28/05/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie ENERCOM Srl per l’anno 2007.
163 28/05/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie ASM per l’anno 2007.
164 24/05/2007 Impegno di spesa per acquisto di verbali autoimbustanti intestati e con codice a barra, 2 prontuari infrazioni al codice della strada. Affidamento della fornitura alla ditta Maggioli Spa con sede in Santarcangelo di Romagna (RN) in via del Carpino, 8.
165 21/05/2007 Acquisto copie del libro “La Stagione del Gufo Dorato”. Impegno di spesa.
166 24/05/2007 Identificazione elenco fornitori per l’acquisto di materiale per salariati da gestire in amministrazione diretta e per l’esecuzione di piccoli interventi di riparazione e manutenzione ordinaria, nonché per spese d’ufficio.
167 01/06/2007 Conto del bilancio dell’esercizio 2006. Operazione di verifica contabile per la formazione del conto del bilancio.
168 24/05/2007 Integrazione impegno di spesa per servizio assistenza domiciliare minori.
169 24/05/2007 Prosecuzione inserimenti in atto presso servizi di formazione all’autonomia e borsa lavoro per il periodo 01/05/2007-31/07/07. Impegno di spesa.
170 07/06/2007 Buono sociale per il sostegno alla natalità.
171 07/06/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Integrazione rette di frequenza e buoni – pasto scuola d’infanzia “V. Bosi” per il mese di maggio 2007.
172 04/06/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Integrazione rette di frequenza nido e scuole d’infanzia. Mese di giugno 2007.
173 04/06/2007 Richiesta assegni per nuclei familiari numerosi e/o per maternità ex artt. 65 e 66 legge n. 448/98. 3° Provvedimento per l’anno 2007.
174 24/05/2007 Impegno di spesa per “Sporticino 2007” e per pagamento quota servizio trasporto scuola di sci a favore di alunni ossonesi.
175 05/06/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle bollette Telecom Italia per il terzo trimestre 2007.
176 11/06/2007 Servizio pasti a domicilio per anziani nel periodo estivo. Integrazione impegno di spesa.
177 04/06/2007 Assunzione impegno di spesa per la quota parte affitto locali del centro per l’impiego di Magenta anno 2007.
178 07/06/2007 Versamento contributo anno 2007 all’associazione centro lavoro Magentino-Abbiatense. Impegno di spesa.
179 19/06/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie ENEL per l’anno 2007.
180 19/06/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie ENERCOM per l’anno 2007.
181 15/06/2007 Impegno di spesa per il pagamento del contributo conservazione rete e concessioni anno 2007 al Consorzio di Bonifica Est Ticino Villoresi
182 15/06/2007 Impegno di spesa per giornata di formazione per l’utilizzo del software per la gestione servizi a domanda individuale.
183 07/06/2007 Affidamento servizio di ampliamento del sistema comunale di videosorveglianza di cui al progetto approvato con delibera della Giunta Comunale n. 102/06 e finanziato dalla Regione Lombardia in data 11/12/2006.
184 15/06/2007 Approvazione perizia suppletiva e modificativa n. 1 – lavori ex sede municipale – formazione casa delle associazioni.
185 14/06/2007 Lavori di costruzione di una pista ciclopedonale in via Roma. Cessione volontaria dei beni soggetti ad esproprio. Liquidazione e pagamento del corrispettivo in acconto.
186 20/06/2007 Integrazione impegno di spesa per conferimento incarico di collaborazione in materia pensionistico – previdenziale al dr. Carlo Maria Ceriani.
187 20/06/2007 Incarico alla ditta EDIEMME di Magenta per la elaborazione dei conteggi dei cedolini paga dei dipendenti, CO.CO.CO. e borse lavoro per i periodo 01/04/2007 – 31/12/2007. Impegno di spesa.
188 21/06/2007 Comune di Ossona / Ati Edilcard S.r.l., ricorso al TAR. Resistenza in giudizio. Impegno di spesa per il pagamento del compenso del patrocinatore legale del Comune, Avv. Aldo Travi.
189 12/06/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle polizze assicurative in scadenza al 30/06/2007.
190 14/06/2007 Borse di studio regionali ex legge 62/2000. Erogazione contributi alle famiglie beneficiarie per l’anno scolastico 2005/06.
191 14/06/2007 Fondo sostegno affitto 2006. Erogazione saldo definitivo e contributi aggiuntivi per sostegno alle gravi difficoltà.
192 14/06/2007 Legge n. 448/98, art 27. Fornitura dei libri di testo a favore degli alunni della scuola secondaria di primo e di secondo grado per l’A.S. 2006/2007. Erogazione contributi alle famiglie beneficiarie.
193 22/06/2006 Integrazione impegno di spesa per acquisto stampati modulistica e cancelleria per l’ufficio tributi per l’anno 2007.
194 21/06/2007 Affidamento incarico recupero quote AGEA/CE destinate all’utilizzo di latte e formaggi alla mensa scolastica alla ditta TE.BE.SCO srl con sede in Lodivecchio (Lo).
195 02/07/2007 Ditta Vimercati Spa/Comune di Ossona sentenza del Tribunale di Milano n. 11321/2004. Liquidazione del debito.
196 29/06/2007 Integrazione impegno di spesa per fornitura pasti ai docenti dell’istituto comprensivo “Duca d’Aosta”
197 03/07/2007 Ripartizione diritto di rogito riscossi nei mesi di aprile – maggio – giugno 2007. Liquidazione quota spettante al segretario comunale.
198 03/07/2007 Ripartizione proventi diritti di segreteria 2^ trimestre 2007 a norma dell’art. 27 del D.L. n. 55/83 convertito in L.N. n. 131/83.
199 11/07/2007 Impegno di spesa per la prenotazione della revisione del motocarro ape car per l’anno 2007. Affidamento della prenotazione per la revisione del motocarro allo studio di consulenza GIEMMEGI di Garavaglia Gian Mario, con sede in Inveruno, Piazza Crocifisso, 10.
200 12/07/2007 Liquidazione spese di economato 2° trimestre 2007.
201 03/07/2007 Impegno di spesa per il rimborso di tributi comunali non dovuti.
202 10/07/2007 Affidamento all’impresa Strade 2020 dei lavori di asfaltatura strade comunali anno 2007.
203 25/07/2007 Buono sociale per il sostegno alla natalità.
204 19/07/2007 Integrazione impegno di spesa per interventi vari a favore dell’Istituto Comprensivo “Duca d’Aosta” di Ossona.
205 19/07/2007 Intervento di riqualificazione e rifunzionalizzazione della scuola media – primo lotto: Incarico per consulenza tecnico amministrativa Arch. Giuseppe Mistrangeli (Consulente tecnico di parte nel giudizio ex art. 696 e 697 cpc promosso da Edilcard S.r.l..)
206 19/07/2007 Impegno di spesa per l’acquisto dei registri per le denunce d’infortunio e cessione fabbricati. Affidamento della fornitura alla ditta EDK Editore S.r.l. con sede in Torriana (Rn) in via Santarcangiolese n. 6.
207 19/07/2007 Richiesta assegni per nuclei familiari numerosi e/o per maternità ex artt. 65 e66 legge n. 448/98. 4° provvedimento per l’anno 2007.
208 19/07/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie ENEL per l’anno 2007.
209 16/07/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie ENERCOM SRL per l’anno 2007.
210 26/07/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle bollette Telecom Italia per il quarto bimestre 2007.
211 25/07/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Interventi di sostegno a nuclei familiari.
212 30/07/2007 Integrazione impegno di spesa per il pagamento delle bollette Telecom Italia per il quarto bimestre 2007.
213 26/07/2005 Impegno di spesa per rimborso buoni pasto.
214 31/07/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Integrazione rette di frequenza nido mese di luglio 2007.
215 30/07/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Integrazione rette di frequenza e buoni -pasto scuola d’infanzia “V. Bosi” per il mese di giugno 2007.
216 20/07/2007 Intervento di riqualificazione e rifunzionalizzazione della scuola media – I lotto: affidamento lavori per cottimo fiduciario per messa in sicurezza aree di perimetro cantiere in danno e debito dell’A.T.I. Edilcard S.r.L. (mandataria) e altri.
217 20/07/2007 Intervento di riqualificazione e rifunzionalizzazione della scuola media – I lotto: affidamento servizi di supporto per collaudo opere strutturali eseguite dall’A.T.I. Edilcard S.r.L. (mandataria) e altri.
218 06/08/2007 Prosecuzione inserimento minori presso comunità. Assunzione impegno di spesa.
219 03/08/2007 Affidamento incarico alla ditta Oscar Marta S.a.S. di Marta Oscar & C. di Caselle Torinese per la revisione quinquennale e per la manutenzione ordinaria anno 2007 dell’attrezzatura cimiteriale identificata come montaferetri mod. 5980 n. serie 98001/02.
220 06/08/2007 Istituzione sportello affitto (F.S.A.) 2007 per il sostegno finanziario all’accesso alle abitazioni in locazione per i nuclei familiari costretti a ricorrere al mercato privato.
221 02/08/2007 Liquidazione incarico attività ex art. 6 del regolamento per l’individuazione dei criteri per la ripartizione del fondo di cui all’art. 15, comma 1, della Legge 109/94 e s.m.i. – Lavori di manutenzione straordinaria della ex sede municipale per la formazione della “casa delle associazioni”.
222 02/08/2007 Lavori di manutenzione straordinaria della ex sede municipale per la formazione della “casa delle associazioni”: Approvazione SAL finale e certificato di pagamento n. 3 e 4 – Certificato di regolare esecuzione e collaudo finale – Cooperativa Pavese SCARL.
223 02/08/2007 Prosecuzione inserimento in R.S.A. Assunzione impegno di spesa.
224 08/08/2007 Art. 32 del D.Lgs. 26 Marzo 2001, n. 151: congedo parentale di dipendente di ruolo.
225 28/08/2007 Impegno di spesa per rimborso buoni pasto.
226 16/07/2007 Approvazione perizia suppletiva e modificativa n. 1 – Lavori di costruzione di una pista ciclopedonale in via Roma – Ditta Redi Lavori Stradali Srl con sede in via Milano n. 225 Samarate (Va).
227 20/08/2007 Rinnovo licenze antivirus e assistenza software. Impegno di spesa.
228 20/08/2007 Assunzione impegno di spesa per fornitura stampati
229 20/08/2007 Impegno di spesa per servizio tutela minori in collaborazione con il comune di Magenta. Anno 2007.
230 20/08/2007 Integrazione impegno di spesa per servizio assistenza domiciliare minori.
231 24/08/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie A.S.M. per l’anno 2007
232 23/08/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie ENERCOM SRL per l’anno 2007.
233 23/08/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie enel per l’anno 2007.
234 28/06/2007 Fornitura materiale atto al miglioramento qualitativo delle attività inerenti la raccolta differenziata dei rifiuti.
235 04/09/2007 Quota di adesione alla Fondazione “Per Leggere” Biblioteche Sud Ovest Milano per l’anno 2007. Impegno di spesa.
236 04/09/2007 Impegno di spesa per incarico di assistenza in materia di programmazione gestione e controllo ad esperto di finanza locale.
237 04/09/2007 Impegno di spesa per il rifacimento di segnaletica stradale orizzontale e verticale e interventi per la sicurezza stradale (pedoni, bambini, anziani). Affidamento della fornitura alla ditta Riboni Umberto con sede in Santo Stefano Lodigiano.
238 28/08/2007 Impegno di spesa per l’acquisto di tessera per autoveicolo adibito a sevizio di autonoleggio con conducente. Affidamento della fornitura alla ditta Maggioli S.p.A. con sede in Santarcangelo di Romagna (Rn) in via del Carpino, 8.
239 21/08/2007 Impegno di spesa per il lavaggio dell’autovettura Fiat Stilo in dotazione alla Polizia Locale per l’anno 2007. Affidamento della fornitura alla ditta TOP WASH S.n.c. di Bongiasca M. e Galli L. con sede in Ossona via Baracca, 20.
240 20/08/2007 Impegno di spesa per la demolizione dell’autovettura Renault Clio in dotazione agli operatori ecologici comunali.
241 13/09/2007 Intervento di riqualificazione e rifunzionalizzazione della scuola media – 1 Lotto: Impegno di spesa e liquidazione anticipazione spese al C.T.U. su disposizione del Giudice Istruttore per A.T.P. n. 426/2007 (Giudizio ex art. 696 e 697 C.P.C. promosso da Edilcard S.r.l.)
242 10/09/2007 Richiesta assegni per nuclei familiari numerosi e/o per maternità ex artt. 65 e66 legge n. 448/98. 5° provvedimento per l’anno 2007.
243 23/08/2007 Sostituzione cassette risciacquo WC scuola elementare: individuazione fornitore – T.L. Impianti – e impegno di spesa.
244 04/09/2007 Iniziative anno 2007 “Cinema in Villa”. Impegno di spesa.
245 06/09/2007 Impegno di spesa per l’acquisto del vestiario invernale per personale, dipendenti comunali che ne hanno diritto per la stagione 2007. Affidamento della fornitura alla ditta COMAS S.n.c. con sede in Castano Primo.
246 20/09/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie Enel per l’anno 2007.
247 14/09/2007 Buono sociale per il sostegno alla natalità.
248 14/09/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Integrazione rette di frequenza nido mese di settembre 2007.
249 18/09/2007 Impegno di spesa per il pagamento della regolazione dei premi, ove dovuti, periodo 30/06/2007 – 30/06/2007.
250 18/09/2007 Acquisto materiale per la pulizia e igienico sanitario. Impegno di spesa.
251 25/09/2007 Impegno di spesa per acquisto di stampati, modulistica e cancelleria per l’Ufficio Segreteria.
252 26/09/2007 Approvazione ruoli speciali per sanzioni amministrative.
253 26/09/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie Enercom S.r.l. per l’anno 2007.
254 02/10/2007 Liquidazione spese di economato terzo trimestre 2007
255 27/09/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle bollette Telecom Italia per il quinto bimestre 2007.
256 09/10/2007 Sostituzione terminale ufficio tributi. Affidamento della fornitura.
257 08/10/2007 Ripartizione diritti di rogito riscossi nei mesi di luglio – agosto – settembre 2007. Liquidazione quota spettante al segretario comunale.
258 08/10/2007 Ripartizione proventi diritti di segreteria 3° trimestre 2007 a norma dell’art. 27 del D.L. n. 55/83 convertito in L. n. 131/83.
259 05/10/2007 Art. 39 D. Lgs. n. 151/2001. Approvazione orario ridotto a n. 26 ore settimanali per la Sig. S.O. dipendente di ruolo del Comune di Ossona, per il periodo 08/10/2007 – 04/04/2008.
260 16/10/2007 Impegno di spesa per il mantenimento e la custodia dei cani randagi per l’anno 2007. Affidamento all’allevamento di Cascina Croce di Redondi Marisa con sede in Cornaredo (Mi) Via Cascina Croce n. 208.
261 16/10/2007 Impegno di spesa per il pagamento dei diritti di notifica
262 16/10/2007 Lavori di costruzione tombe interrate cimitero comunale: approvazione certificato di esecuzione, liquidazione a saldo lavori in unica rata a svincolo garanzie contrattuali.
263 12/10/2007 Sostituzione circolatori scuole medie – individuazione fornitore – T.L. Impianti – e impegno di spesa.
264 16/10/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie Enel per l’anno 2007.
265 09/10/2007 Quota associativa “In Curia Picta” anno 2007. Impegno di spesa.
266 15/10/2007 Fondo sostegno affitto 2006. Erogazione saldo definitivo a favore dei richiedenti appartenenti alle classi ISEE – fsa superiori alla 7^.
267 11/10/2007 Spese di rappresentanza. Impegno di spesa.
268 08/10/2007 Prosecuzione inserimenti in atto presso servizi di formazione all’autonomia e borsa lavoro per il periodo settembre – dicembre 2007. Impegno di spesa.
269 09/10/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Integrazione rette di frequenza asili nido e scuole d’infanzia mese di ottobre 2007.
270 16/10/2007 Richiesta assegni per nuclei familiari numerosi e/o per maternità ex artt. 65 e 66 Legge n. 448/98. 6° Provvedimento per l’anno 2007,
271 17/10/2007 Partecipazione al seminario di aggiornamento “La costituzione dei fondi e la contrattazione decentrata negli enti locali” .
272 18/10/2007 Lavori di costruzione di una pista ciclopedonale in via Roma. Ditta Redi Lavori Stradali S.r.l. – Approvazione e liquidazione primo SAL.
273 17/10/2007 Intervento di riqualificazione e rifunzionalizzazione della scuola media: affidamento incarico di redazione progetto stralcio opere di completamento primo lotto a seguito risoluzione del contratto per grave inadempimento dell’appaltatore ATI Edilcard S.r.l. (Mandataria) e altri.
274 18/10/2007 Lavori di asfaltatura strade comunali anno 2007. Ditta Strade 2020 srl – approvazione e liquidazione primo SAL.
275 18/10/2007 Prosecuzione dei percorsi di formazione all’autonomia in atto a favore di persone diversamente abili. Assunzione impegno di spesa.
276 29/10/2007 Impegno di spesa per incarico attività di medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 626/94 al Dott. Marco Alessandro Sogliani.
277 22/10/2007 Impegno di spesa per l’acquisto del vestiario invernale per personale, dipendenti comunali che ne hanno diritto per la stagione 2007. Affidamento della fornitura alla ditta COMAS S.n.c. con sede in Castano Primo.
278 22/10/2007 Impegno di spesa per l’addestramento all’uso dell’arma in dotazione agli Agenti di Polizia Locale presso il tiro a segno nazionale Sez. di Legnano con sede in Legnano (Mi) in viale Cadorna 109.
279 22/10/2007 Impegno di spesa per la ricarica dei cellulari in dotazione alla Polizia Locale per l’anno 2007.
280 22/10/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie ENERCOM SRL per l’anno 2007.
281 30/10/2007 Impegno di spesa per il rimborso di tributi comunali non dovuti.
282 18/10/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Interventi di sostegno a nuclei familiari.
283 25/10/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Integrazione rette di frequenza e buoni-pasto scuola d’infanzia “V.Bosi” per il mese di Settembre 2007.
284 30/10/2007 Stipula contratto di assistenza tecnica per il software Allplan in dotazione all’Ufficio Tecnico Comunale per l’anno 2008. Impegno di spesa.
285 30/10/2007 Comune di Ossona / Ati Edilcard S.r.l.., ricorso al Tribunale Ordinario. Resistenza in giudizio. Impegno di spesa per il pagamento dei compensi dei patrocinatori legali del Comune, Avv.ti Aldo Travi e Luisa Volpi.
286 05/11/2007 Approvazione ruoli speciali per sanzioni amministrative.
287 05/11/2007 Approvazione ruoli speciali per sanzioni amministrative.
288 31/10/2007 Commemorazione del IV Novembre – Impegno di spesa.
289 30/10/2007 Intervento straordinario impianto antincendio. Impegno di spesa.
290 16/11/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie A.S.M. per l’anno 2007
291 19/11/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie ENEL per l’anno 2007.
292 07/11/2007 Fornitura stampati ufficio anagrafe
293 19/11/2007 Liquidazione delle ferie non godute dall’Ex dipendente Arch. Torretta Carlo – (Cat. D1 – P.T. 50%).
294 14/11/2007 Impegno di spesa per copie e per l’acquisto di modulistica ufficio tecnico settore Edilizia Privata.
295 15/11/2007 Attuazione del regolamento per l’accesso agevolato ai servizi alla persona. Integrazione rette di frequenza asili nido e scuole d’infanzia mese di novembre 2007.
296 20/11/2007 Acquisto di arredi scolastici mediante affidamento diretto.
297 15/11/2007 Convenzione tra il Comune di Ossona e la scuola d’infanzia paritaria “Vittoria Bosi” per gli anni scolastici dal 2005/06 al 2008/09. Impegno di spesa per prima rata contributo annuale A.S. 2007/08.
298 22/11/2007 Integrazione impegno di spesa servizi e opere cimiteriali anno 2007.
299 20/11/2007 Richiesta assegni per nuclei familiari numerosi e/o per maternità ex artt. 65 e 66 Legge n. 448/98. 7° Provvedimento per l’anno 2007.
300 12/11/2007 Acquisto, mediante affidamento diretto, di piccoli omaggi natalizi da destinare a persone anziane.
301 19/11/2007 Installazione copertura mediante n. 2 gazebo presso l’area di pertinenza ex Municipio ad uso provvisorio per copertura e ricovero veicoli: individuazione fornitore e impegno di spesa.
302 04/12/2007 Esecuzione di tutte le opere e forniture inerenti i lavori di tumulazione, estumulazione, inumazione, ed esumazione da eseguirsi all’interno del cimitero comunale – anno 2008/2009/2010 – Modalità di scelta del contraente – approvazione capitolato speciale d’appalto e schema lettera invito.
303 03/12/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle spese fisse ed obbligatorie ENERCOM SRL per l’anno 2007.
304 04/12/2007 Impegno di spesa per il pagamento delle bollette Telecom Italia per il sesto bimestre 2007.
305 16/11/2007 Sostituzione caldaia edificio via IV Novembre (ex sede Ossonainsieme) – individuazione fornitura – T.L. IMPIANTI – e impegno di spesa.
306 16/11/2007 Riparazione pavimentazione in porfido piazza Litta Modignani. Affidamento lavori per cottimo fiduciario ed impegno di spesa impresa EDIL CASTELPALMA S.R.L..
307 29/11/2007 Revoca in sede di autotutela della determinazione R.G. n. 285 e della Determinazione di liquidazione della Spesa R.G. n. 487.
308 04/12/2007 Art. 202 e Art. 204 – comma 1 – del D.Lgs. 152/2006. Provvedimenti in merito alla continuità / proroga ex lege delle esistenti gestioni per il servizio igiene urbana – Approvazione capitolato speciale e schema contratto da stipularsi con A.S.M. Azienda Speciale Multiservizi S.r.l. e approvazione carta dei servizi (Attuazione deliberazione Giunta Comunale n. 90 del 27/11/2007.)
309 20/12/2007 Acquisto di buste con intestazione e stemma del Comune per la spedizione della corrispondenza degli uffici comunali. Provvedimenti.
310 20/12/2007 Rinnovo abbonamenti a giornali, riviste e normative per l’anno 2007/2008. Impegno di spesa.
311 20/12/2007 Deliberazione G.C. n. 50/07. Acquisto copie del libro “La Stagione del Gufo Dorato” da donare ai ragazzi che conseguiranno il diploma si scuola media secondaria di primo grado. Impegno di spesa e affidamento della fornitura.
312 20/12/2007 Impegno di spesa per l’abbonamento annuale Ufficio Studi. Net, tipo”A” . Affidamento della fornitura alla ditta Open Software S.r.l. con sede in Mirano (Ve) Via G. Galilei n. 2/C/2.
313 19/12/2007 Restituzione oneri di urbanizzazione e costo di costruzione condono edilizio prot. 1083 del 01/03/1995 al Sig. Algeri Mario.
314 19/12/2007 Impegno di spesa per la liquidazione da corrispondere agli addetti del Comune di Ossona in servizio di pattugliamento inerente al Progetto “Sorvegliabilità e Sicurezza nei Comuni di Arluno, Ossona e Vittuone” progetto a seguito di assegnazione finanziamento da parte della Provincia di Milano.
315 18/12/2007 Impegno di spesa per la manutenzione dell’automezzo APE Car in dotazione agli operatori ecologici comunali. Affidamento della fornitura alla ditta Autoriparazioni Belloni S.a.s. di Belloni Daniele e C. con sede in Ossona (Mi) in Strada Prov.le 34 Milano -Turbigo.
316 18/12/2007 Impegno di spesa per la manutenzione dell’autovettura INNOCENTI ELBA in dotazione agli operatori ecologici comunali. Affidamento della fornitura alla ditta Autoriparazioni Belloni S.a.s. di Belloni Daniele e C. con sede in Ossona (Mi) in Strada Prov.le 34 Milano -Turbigo.
317 18/12/2007 Impegno di spesa per la manutenzione dell’automezzo IVECO 65 adibito a scuolabus. Affidamento della fornitura alla ditta Autoriparazioni Belloni S.a.s. di Belloni Daniele e C. con sede in Ossona (Mi) in Strada Prov.le 34 Milano -Turbigo.
318 17/12/2007 Impegno di spesa per la manutenzione dell’autovettura PEUGEOT 405 in dotazione al messo comunale. Affidamento della fornitura alla ditta Autoriparazioni Belloni S.a.s. di Belloni Daniele e C. con sede in Ossona (Mi) in Strada Prov.le 34 Milano -Turbigo.
319 17/12/2007 Impegno di spesa per l’acquisto di carta per alimentare stampanti e fax in dotazione agli uffici comunali. Affidamento della fornitura.
320 14/12/2007 Audit energetico edifici dei Comuni piccoli e medi – Finanziamento Fondazione Cariplo – Attuazione incarico alla Sinergie Progetti S.r.l. in esecuzione del protocollo di intesa tra il Comune di Ossona e il Comune di Casorezzo.
321 12/12/2007 Impegno di spesa per il mantenimento e la custodia dei cani randagi per l’anno 2007. Affidamento all’allevamento di Cascina Croce di Redondi Marisa con sede in Cornaredo (Mi) Via Cascina Croce n. 208.
322 12/12/2007 Integrazione impegno di spesa per pagamento spese postali anno 2007.
323 06/12/2007 Impegno di spesa per il rimborso dei tributi comunali non dovuti.
324 21/12/2007 Svolgimento servizi socio-assistenziali e socio-educativi nei mesi di gennaio e febbraio 2008. Affidamento diretto. Impegno di spesa.
325 07/12/2007 Affidamento servizio sgombero neve ed antigelo stagione invernale 2007 / 2008 ad A.S.M. Azienda Speciale Multiservizi S.r.L.
326 24/12/2007 Esecuzione di tutte le opere e forniture inerenti i lavori di tumulazione, estumulazione, inumazione, ed esumazione da eseguirsi all’interno del cimitero comunale – anno 2008 / 2009 / 2010 – Approvazione risultanze gara e affidamento ditta G.M.C. S.r.L.
327 27/12/2007 Convenzione catasto / S.I.G.I.T. – Impegno di spesa per la gestione dello sportello unico decentrato per i servizi catastali e territoriali.
328 27/12/2007 “Concerto di Natale”. Provvedimenti.
329 31/12/2007 Liquidazione spese di economato IV Trimestre 2007.
330 27/12/2007 Intervento di riqualificazione e rifunzionalizzazione della scuola media: Integrazione impegno di spesa e liquidazione compensi e spese patrocinatori legali del Comune di Ossona nel procedimento di A.T.P. disposto su iniziativa dell’appaltatore A.T.I. edilcard Srl (Mandataria) e altri.
331 27/12/2007 Rappresentanza nel giudizio avanti al Tribunale Ordinario di Milano avverso ricorso ex art. 700 C.P.C. presentato dall’Ati Edilcard Srl (Mandataria) per annullamento provvedimento di escussione polizza fidejussoria – Integrazione impegno di spesa e liquidazione compensi e spese patrocinatori legali del Comune di Ossona.
332 31/12/2007 Riparazione e manutenzioni pavimentazioni stradali urgenti. Affidamento lavori per cottimo fiduciario e impegno di spesa impresa Strade 2020 Srl.
333 31/12/2007 Affidamento a TAM S.I. Srl interventi di manutenzione ordinaria civica fognatura: ricerca ed eventuale messa in quota camerette di ispezione e sostituzione/integrazione delle stesse in via Europa (zona industriale Asmonte).
334 27/12/2007 Erogazione contributo annuo a favore di nuclei familiari.
335 27/12/2007 Pagamento somma ad integrazione rette di frequenza e buoni-pasto scuola d’infanzia “V.Bosi” per il quarto trimestre 2007.
336 27/12/2007 Pagamento somma ad integrazione rette di frequenza asili nido e scuole d’infanzia mese di dicembre 2007.
337 31/12/2007 Ripartizione proventi diritti di segreteria 4° trimestre 2007 a norma dell’art. 27 del D.L. n. 55/83 convertito in L. n. 131/83.
338 31/12/2007 Ripartizione diritti di rogito riscossi nei mesi di ottobre – novembre – dicembre 2007. Liquidazione quota spettante al segretario comunale.
339 27/12/2007 Erogazione contributo fondo sostegno affitto 2007.
340 27/12/2007 Affidamento diretto fornitura e posa in opera di pellicole riflettenti all’interno della scuola primaria. Determinazione a contrattare ex art. 192 del D.Lgs. 267/2000.
341 27/12/2007 Fornitura gratuita dei libri di testo per gli alunni della scuola primaria. Integrazione impegno di spesa.
342 27/12/2007 Integrazione impegni di spesa per svolgimento servizi socio -educativi in ambito scolastico.
343 27/12/2007 Integrazione impegni di spesa per prosecuzione inserimento minori e disabili presso strutture residenziali e centri diurni.
344 31/12/2007 Intervento di riqualificazione e rifunzionalizzazione della scuola media – 1 Lotto: integrazione incarico per consulenza tecnico – amministrativa Arch. Giuseppe Mistrangeli (Consulente tecnico di parte nel giudizio ex art. 696e 697 C.P.C. promosso da Edilcard Srl).
345 31/12/2007 Fornitura Gas Metano edificio comunale via IV Novembre (ex sede Ossonainsieme) – mappa. 235 foglio 6.
346 31/12/2007 Aggiornamento cartografico del territorio di Ossona – Affidamento alla ditta SERMA di Rho.
347 31/12/2007 Rinnovo allo studio associato di consulenza Rag. Luigi Munaretto e Dott. Rag. Carlo Cucco di Legnano incarico di collaborazione in materia fiscale per i periodo: 2° semestre 2007/1° semestre 2008.
348 27/12/2007 Servizio pasti a domicilio per anziani. Integrazione impegno di spesa.
349 27/12/2007 Erogazione contributo una-tantum a favore di un nucleo familiare residente, ai sensi dell’art. 13 lettera B) del vigente regolamento comunale per l’accesso agevolato ai servizi alla persona.
350 31/12/2007 Acquisto di materiale per salariati da gestire in amministrazione diretta e per l’esecuzione di piccoli interventi di riparazione e manutenzione ordinaria – individuazione fornitore generatore e martello elettropneumatico.